Dubbi sul ssd

Pubblicità
No vabbè...non hai esposto accuratamente la situazione,non si era capito.:)

Allora dovresti guardare sul sito dell'HDD e in mezzo alle Utility nel Download,scaricare il programma per fare quello che ti serve.
Per cancellare completamente l'intero contenuto dell'HDD,devi eliminare la partizione e ricrearla (in tutta la dimensione del disco).

non per insultarti o offenderti avevo chiesto se esisteva un programma simile non che so gia qualè
il concetto lo so ma non lo so applicare tu lo hai mai fatto ? mi spieghi se si passo a passo? come fare?
grazie per la pazienza :sisi:

non per insultarti o offenderti avevo chiesto se esisteva un programma simile non che so gia qualè
il concetto lo so ma non lo so applicare tu lo hai mai fatto ? mi spieghi se si passo a passo? come fare?
grazie per la pazienza :sisi:

Insultarmi..? Offendermi..? E perchè? Hai scritto delle parolacce che non ho visto?:D
Nessun problema,se posso aiutarti lo faccio.

Allora,in basso ho inserito il link del Tool che dovrai scaricare per fare la formattazione.
E' per il Samsung,che se ho capito bene è quello che vorrai utilizzare per Seven.
Il Tool esegue la formattazzione "a basso livello" (Low Livel Format),che è il metodo migliore per cancellare qualunque traccia di files presenti sul disco.

Esecuzione: ES Tool è una utility DOS per cui è necessario preparare un dischetto da 1,44 MB in anticipo. -Scarica ES Tool.exe (in alto a destra) decomprimilo e mettilo sul dischetto. -Riavvia il sistema abilitando la priorità da BIOS (First boot device - Floppy Disk). -Esegui il programma digitando A: \ > ES Tool.exe al prompt di DOS. -Non cambiare nessun parametro nella finestra -PROCESS- e prosegui.
Puoi usare anche il CD,ma devi scaricare l'altra versione (in alto a sinistra).
Stessa procedura ma nel BIOS devi dare priorità al CD.

ES-Tool | Downloads | SAMSUNG Hard Disk Drive

Fammi sapere se tutto è andato OK.;)

PS:La formattazione a basso livello è da fare SOLO in questa occasione,OK?

ok capito ovviamente mi deve arrivare seven quindi ti faccio sapere un giorno prima dell arrivo di seven che lo formatto prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro