Dubbi sul dissipatore Zalman 9500 led

Pubblicità
ottimo dissi il noctua;) a quanto lo trovi?
per quanto riguarda la pasta,io ho avuto culo e l ho spalmata facilmente,me l aspettavo più densa,invece l ho trovata poco più densa della mx2...per spalmarla vai di celofan attorno al dito e poi distribuiscila;)

ottimo dissi il noctua;) a quanto lo trovi?
per quanto riguarda la pasta,io ho avuto culo e l ho spalmata facilmente,me l aspettavo più densa,invece l ho trovata poco più densa della mx2...per spalmarla vai di celofan attorno al dito e poi distribuiscila;)

Io volevo prendere la artic silver 5 (6,90€), è meglio per spalmarla? O prendo la MX3 (9,90€)?

la differenza è minima(2° al massimo),prendi pure quella che costa meno o trovi in quantità maggiori.il noctua ha dimensioni simili,quindi non avrai problemi di montaggio

per darti un idea queste sono le mie con la ventola al 50% e la mx3 come pasta.con la mx2 raggiungevo 2-3 gradi in più al massimo a seconda dei core
nuovaimmaginebitmapb.jpg

non capisco se la temperatura del processore(non dei core)nel tuo caso sia tempin0 o tempin1.nel mio caso è tempin0 ed è confrontabile con la mia,quindi avresti solo i sensori dei cor sballati(nel mio caso sono sballati i core 2 e 3...)

mr.frizz ho notato che il Noctua NH-U12P SE2 viene fornito già di pasta termoconduttiva (NT-H1), che faccio la prendo lo stesso l'artic ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro