Dubbi sul dissipatore Zalman 9500 led

Pubblicità
alza la velocità della ventola,30° sopra la temperatura ambiente secondo me sono tantini per quel dissipatore

Ma le due ventole sul dissipatore non hanno un regolatore di velocità, girano sempre intorno ai 1340rpm: come posso ovviare?

da bios dovresti impostare la velocità che preferisci in percentuale...le hai messe in modo che una aspiri l aria verso il dissipatore e l altra la allontani verso il retro?

Si li ho messe così ed inoltre nel case sono presenti anche una ventola sulla paratia superiore, appena sopra il dissipatore, e un'altra nella parte posteriore sempre in aspirazione. Poi sul frontale c'è ne una da 14cm in aspirazione ed io ne ho aggiunta un'altra (della Enermax) da 12cm sempre in aspirazione, ma montata un pò più dentro al case con l'intento di soffiare aria sulla m/b.

mr.frizz ti ringrazio per i preziosi consigli, ma penso che adesso la discussione bisogna chiuderla perche mi sembra chiuso l'argomento sul dissipatore Zalman.
Semmai mi sembra proprio il caso di aprire una nuova discussione per trattare le problematiche della nuova configurazione. OK ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro