L
LoSpartacus
Ospite
Ciao a tutti ! Arrivo subito al sodo almeno non vi annoio con strane storie ! Allora ho vecchio pc muletto che vorrei potenziare ( spendendo poco ! )
Quindi vi illustro subito i dubbi :
Questa è la scheda madre del pc ( è molto vecchia ) :

è una SIS 651 . Leggendo in giro su internet trovo informazioni discordanti su questa scheda madre c'è chi dice che supporta fino a 2 e c'è chi dice 3 gb . Attualmente io pc ha 1 GB di ram , ma vorrei portarla a 2 o 3GB , la domanda è posso mettere 2 o 3 gb ? Se si quale ram devo mettere DDR ma quale nello specifico( vorrei sapere frequenza ecc...) ?
So solo che adesso ho su questa Ram DDR :

Poi altra domanda e ultima domanda XD . Ho su quest'alimentatore ridicolo :

Se non sbaglio dovrebbe essere da 250w( almeno credo poi nella foto si legge meglio ) . Il pc ha su un p4 da 2.67 Ghz . Una mia conoscenza mi potrebbe regalare un Nvdia GT630 o una Ati Radeon 5550 HD ( Schede vecchie )Tenendo in conto scheda madre , alimentatore ecc.. di questo pc muletto le schede sopra vanno bene ?
Grazie a tutti e scusate il disturbo !
Quindi vi illustro subito i dubbi :
Questa è la scheda madre del pc ( è molto vecchia ) :

è una SIS 651 . Leggendo in giro su internet trovo informazioni discordanti su questa scheda madre c'è chi dice che supporta fino a 2 e c'è chi dice 3 gb . Attualmente io pc ha 1 GB di ram , ma vorrei portarla a 2 o 3GB , la domanda è posso mettere 2 o 3 gb ? Se si quale ram devo mettere DDR ma quale nello specifico( vorrei sapere frequenza ecc...) ?
So solo che adesso ho su questa Ram DDR :

Poi altra domanda e ultima domanda XD . Ho su quest'alimentatore ridicolo :

Se non sbaglio dovrebbe essere da 250w( almeno credo poi nella foto si legge meglio ) . Il pc ha su un p4 da 2.67 Ghz . Una mia conoscenza mi potrebbe regalare un Nvdia GT630 o una Ati Radeon 5550 HD ( Schede vecchie )Tenendo in conto scheda madre , alimentatore ecc.. di questo pc muletto le schede sopra vanno bene ?
Grazie a tutti e scusate il disturbo !