Salve a tutti, avrei bisogno cortesemente di una mano nella situazione che spiegherò ora. Sono da parecchi anni cliente Telecom, ma ormai io e la mia famiglia ci siamo stufati di pagare circa 100€ a bimestre per un abbonamento che di fatto non sfruttiamo adeguatamente (il telefono, per esempio, viene utilizzato circa una volta ogni tre giorni). Un paio di giorni fa, stranamente ricevo una telefonata dalla Fastweb. Mi offrono un'offerta dal costo nettamente inferiore rispetto a quella attuale. Inoltre la velocità andrebbe dai 7 Mbps con i quali viaggio ora fino ai 20 Mbps. Avviso di essere interessato, ma di volerci pensare su. Essendo poco informato a riguardo, di certo non vorrei commettere l'ennesimo errore nel firmare un contratto che mi obbligherebbe a tenere un servizio mediocre, nonostante io sia sdegnato da una connessione che definirei dell'età della pietra ormai. Qui ho due screen fatti sotto consiglio di un amico. Ditemi voi che sicuramente ne saprete più di me. Anticipo che ogni connessione è in wholesale. Fatemi sapere voi se potete, grazie :).
Allegati
Ultima modifica: