dubbi su ssd samsung

Pubblicità

sushi2man

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buonasera a tutti, ho un bel dubbio, ho comprato un ssd samsung 840 250 gb pagato per PRO
mi e' arrivato senzascatola, pero' da quanto riportato sulla parte inferiore, non si evince se si tratta di ssd base, evo oppure pro, come posso fare a scoprirlo, ringrazio chiunque possa schiarirmi le idee
saluti Sushi

buonasera a tutti, ho un bel dubbio, ho comprato un ssd samsung 840 250 gb pagato per PRO
mi e' arrivato senzascatola, pero' da quanto riportato sulla parte inferiore, non si evince se si tratta di ssd base, evo oppure pro, come posso fare a scoprirlo, ringrazio chiunque possa schiarirmi le idee
saluti Sushi

ma ti è arrivata nuova senza scatola??o è usata?

comunque generalmente la pro è nera e arancione basic e evo sono color argento.

ma ti è arrivata nuova senza scatola??o è usata?

comunque generalmente la pro è nera e arancione basic e evo sono color argento.

grazie per la tua solerte risposta gus fring !!E' usata, mi e' arrivata imbottita bene senza scatola originale, e' nera con punto arancione, adesso sto impazzendo per formattarlo visto che non mi prende win 8 ...sto scaricando unetbootin :utonto:

grazie per la tua solerte risposta gus fring !!E' usata, mi e' arrivata imbottita bene senza scatola originale, e' nera con punto arancione, adesso sto impazzendo per formattarlo visto che non mi prende win 8 ...sto scaricando unetbootin :utonto:

allora tranquillo,è la versione pro

bene grazie Gus Fring sono sollevato, appena risolvo con l'installazione rilascero' feed positivo! Quindi a quanto pare bisogna fare una formattazione completa con erase, spero di riuscire a farla partre prima che mi addormenti , e' da oggi pomeriggio che ci sto combattendo, da quando sto provando ad insatallarci win 8, era di un mac, quindi mi ha colto completamente impreparato !!

Non vorrei instillare il dubbio ...
prrr.gif
ma la versione basica del Samsung 840 e il PRO sono nere opache con il quadratino arancio...
la differenza è sull'etichetta posteriore...

Allegati

• Cattdgfstsdfura.webp
    Cattdgfstsdfura.webp
    41.6 KB · Visualizzazioni: 33
Non vorrei instillare il dubbio ...
prrr.gif
ma la versione basica del Samsung 840 e il PRO sono nere opache con il quadratino arancio...
la differenza è sull'etichetta posteriore...
URKAAAA!! Liupen grazie, ho stanato il furbetto!!!il mio e' esattamente uguale al destro,bene bene, i miei dubbi erano fondati..bene, richiedo rimborso paypal , domanda, : quanto sarebbe effettivo valore sia del destro che del sinistro?
Siete preziosissimi!

- - - Updated - - -

mi riferisco all'usato naturalmente!

La versione basica è fuori produzione. E' un EVO di vecchia generazione, quindi il prezzo si aggira su per giù lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro