DOMANDA Dubbi su Sky + Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CoolAsDeath

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono un cliente sky e sarei interessato a passare a Sky + Fastweb ma non capisco quale piano tariffario venga applicato a fastweb scegliendo questa offerta, dato che dal sito fastweb risultano jet, superjet e joy (io sarei interessato a quest'ultima in quanto non voglio il telefono di casa e dovrebbe essere quella "ottimizzata" per il gaming) qualcuno saprebbe spiegarmelo?
E un altra domanda, dal sito risulto coperto da rete fastweb fino a 20 mega, mi trovo in sicilia, precisamente a Caltanissetta, qualcuno ha esperienze con l Adsl di fastweb in sicilia o nella mia zona? Giusto per avere qualche feedback

penso che sia un'offerta apposta per sky. Prova a entrare nell'area mysky e dovrebbe dirti le condizioni.
Comunque le connessioni fastweb vanno bene tutte per il gaming, in quanto sono in modalità FASTPATH di default.

penso che sia un'offerta apposta per sky. Prova a entrare nell'area mysky e dovrebbe dirti le condizioni.
Comunque le connessioni fastweb vanno bene tutte per il gaming, in quanto sono in modalità FASTPATH di default.

Preciso che solo l'offerta "Joy" prevede la modalità FASTPATH dall'attivazione, per le altre 2 ci devi pensare tu chiamandoli e facendotela attivare! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro