Michelex360
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
si questo lo avevo capito... a me cmq la ps3 non mi piace nemmeno un po... io vado per computer e xbox 360
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:chupachupsi questo lo avevo capito... a me cmq la ps3 non mi piace nemmeno un po... io vado per computer e xbox 360
non sono affatto tecnologicamente inferiori, ma semplicemente sono difficili d programmare, perchè in realtà non sono 7 core normali, ma sono 1 core e 6 spu(Synergistic Processing Units) ed ognuno nei vari giochi deve fare un compito e inoltre programmare il cell come se fosse una cpu risulta difficile anche perchè il suo modo di fare i calcoli è molto più simile ad una GPUEra per far capire che quei 7 core insieme erano tecnologicamente inferiori ai 2 core intel. Altrimenti non ne avrebbero messi 7, bensi' 4.
Mmm allora non avevo capito nulla...non sono affatto tecnologicamente inferiori, ma semplicemente sono difficili d programmare, perchè in realtà non sono 7 core normali, ma sono 1 core e 6 spu(Synergistic Processing Units) ed ognuno nei vari giochi deve fare un compito e inoltre programmare il cell come se fosse una cpu risulta difficile anche perchè il suo modo di fare i calcoli è molto più simile ad una GPU
:chupachup
Come me, solo che la mia xbox360 sta a prendere la polvere perche' non riesco a finire ninja gaidena a facile O_O
vabe', fine OT
Penso il piu' bel gioco della xbox360. E' un po' difficile ma e' bellissimo.non ci ho mai giocato a ninja gaiden... com'è, bello?
Per una versione PC c'e' bisogno solo di impegno(e soldi). Poi che un pc sia meglio e' un altro discorso..quindi alla fine c'è da dire che un pc è meglio.basta solo che la EA si impegni un po,e finalmente la smetta di fare uscire la versione ps2 di fifa ogni anno.
Che discorso semplicistico. Anche nei giochi di calcio non ci sono solo i 22 giocatori da animare se è per quello :doh:In un fps, ci sono sempre molti più elementi che non 22 omini da animare: personaggi, proiettili, esplosioni, sfondi con alberi e animali, cieli con nuvole.... altro che 22!!!