Dubbi su programma non compatibile con win 7

Pubblicità

ctfchemistry

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Era da un po' che usavo la mia tastiera e mouse Logitech con i drive generici di win...
Ieri ho deciso così di aggiornare drive e programma di controllo ma sopresa delle soprese non sono compatibile con win 7 (neanche in modalità win XP). Mi sono così soffermato sul file di setup ed ho provato ad aprirlo con winrar: quello che ho ottenuto e una serie di drive inf e cartelle varie. Spostando il file install.exe, ikernel.ex_ ed una dll sul destop ho avuto un altro tipo di errore: Installshield non poteva copiare ikernel.ex_ nella sua cartella.
Quello che mi domando è che se ,molte volte, la mancata compatibilità con un O.S sia dovuta a incompatibilità nel processo di installazione vero e proprio, cosa succederebbe se si copiasse da un 'installazione funzionante la cartella del programma con le rispettive chiavi di registro?

Oddio puo' essere tutto ma dubito.
Quando un programma non e' compatibile con un sistema e' perche' usa risorse (ad esempio .dll) che in quel sistema non ci sono piu' oppure sono state pesantemente cambiate.
I setup in se' non fanno altro che copiare files e inserire informazioni nel Registry.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro