DOMANDA Dubbi su MSI GP60Proi545FD

Pubblicità

Ozymandias

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Vorrei porre alcune domande sull'MSI GP60-Proi545FD

1) La "D" finale indica che la tastiera ha un layout tedesco ?
2) Siccome verrebbe spedito con os "freeDos" come faccio ad installare Windows 8.1 ? C'è per caso una guida per nabbi come me?
Ho già preventivato di comprare il cd di Windows 8.1 ma non ho trovato nulla in rete su come installarlo (probabilmente è così semplice che nessuno si è posto il problema di spiegarlo :P)
3) Su quali elementi hardware si può fare un upgrade in futuro ?

Salve a tutti,
Vorrei porre alcune domande sull'MSI GP60-Proi545FD

1) La "D" finale indica che la tastiera ha un layout tedesco ?
2) Siccome verrebbe spedito con os "freeDos" come faccio ad installare Windows 8.1 ? C'è per caso una guida per nabbi come me?
Ho già preventivato di comprare il cd di Windows 8.1 ma non ho trovato nulla in rete su come installarlo (probabilmente è così semplice che nessuno si è posto il problema di spiegarlo )
3) Su quali elementi hardware si può fare un upgrade in futuro ?

1) Non saprei ma la tastiera è sicuramente tedesca se ti interessa ;)

2) basta che scarichi il tool di Microsoft, seguì le istruzioni e lui ti fa pen drive o dvd bootable con Windows 8.1. Serve ovviamente licenza che puoi comprare su ebay con i dovuti accorgimenti. Metti dentro dvd o pen drive avvii il pc e booti. Installazine personalizzata,cancelli tutte le partizioni presenti e ne crei solo una. Lui te ne crea 4 in automatico e fai avanti e lasci fare a lui.

3) ram sicuramente e solitamente msi fa in modo che l'utente,pur rompendo i sigilli di garanzia, possa accedere alla scheda madre. Quindi immagino anche l'hard disk anche se non ne ho la certezza matematica.

3) per aprire il pc MSI richiede solo di registrare il prodotto e chiedere il permesso a MSI Italia con una mail ...

poi per cosa puoi upgreadare è un'altra cosa... sicuramente ram e hd

Per CPU e vga dipende se sono saldate o meno alla motherboard (es. CPU i74710hq l'hq sta a significare che è saldata)

Sono interessato anch'io a questo notebook.
Se volessi fare un futuro upgrade ed aggiungere un altro banco di RAM da 4Gb dovrà essere uguale a quello esistente?
Poi ho letto da qualche parte che ha un ingresso m-sata... è così?

Sono interessato anch'io a questo notebook.
Se volessi fare un futuro upgrade ed aggiungere un altro banco di RAM da 4Gb dovrà essere uguale a quello esistente?
Poi ho letto da qualche parte che ha un ingresso m-sata... è così?

Se è uguale vai sul sicuro ma in generale basta che abbia le stesse identiche caratteristiche.

L'msata solitamente è previsto su tutti gli msi ma può esserci il modello che fa eccezione

Scusate ma questo note lo trovo solo sul sito crucco... non esiste da nessun'altra parte!
Anche sul sito MSI tedesco trovo solo il GP60 2LE Leopard... mumble mumble

Avete notizie diverse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro