DOMANDA Dubbi Su Monitor Fhd Per Rx 480 E Console

Pubblicità
U

Utente 290333

Ospite
Buonasera, da alcuni giorni mi sono deciso ad acquistare un nuovo monitor che utilizzerò prevalentemente per il gaming su PC con una RX 480 e con PS3 e PS4. Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:
  • 24" di dimensioni
  • Full HD
  • Freesync
  • assenza problemi di ghosting, backlight bleed e glow, input lag basso e una buona riproduzione dei colori
  • budget: fino a circa 200 euro
I modelli su cui sono indeciso sono:
  • Samsung C24F396
  • Samsung S24E370
  • AOC G2460VQ6
  • Asus VG245H
Tra i quattro monitor elencati esiste uno migliore degli altri considerando le caratteristiche che cerco?

Buonasera, da alcuni giorni mi sono deciso ad acquistare un nuovo monitor che utilizzerò prevalentemente per il gaming su PC con una RX 480 e con PS3 e PS4. Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:
  • 24" di dimensioni
  • Full HD
  • Freesync
  • assenza problemi di ghosting, backlight bleed e glow, input lag basso e una buona riproduzione dei colori
  • budget: fino a circa 200 euro
I modelli su cui sono indeciso sono:
  • Samsung C24F396
  • Samsung S24E370
  • AOC G2460VQ6
  • Asus VG245H
Tra i quattro monitor elencati esiste uno migliore degli altri considerando le caratteristiche che cerco?
Dovresti decidere se vuoi un monitor TN o IPS

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Dovresti decidere se vuoi un monitor TN o IPS

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Sarei orientato sui TN. Ho chiesto qui perché so che con i TN perderei qualità nei colori e con il modello lps s24e370 potrei avere problemi di glow. Vorrei sapere se esiste un buon compromesso tra i monitor elencati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro