Dubbi su impianto videocamere

Pubblicità

FRiZliNi

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
49
Buongiorno, chiedo consiglio perchè è un campo di cui non me ne intendo ed ho un po di confusione.
Volevo fare un impianto con videocamere per monitorare la mia casetta indipendente. Mi servirebbero 2 videocamere esterne e 2-3 interne.
Saranno coperte dalla rete wi-fi ma non a tutte riuscirò a portare la corrente. Volevo delle videocamere che potessero memorizzare tipo su sd così da poter rivedere i filmati.
I miei dubbi nascono dalle tante marche in commercio, dalle app una diversa dall'altra e dalla loro qualità. Per ora mi sembra una giungla.
Volevo sapere da voi se avreste qualche marca su cui indirizzarmi che possa fare al caso mio.

Grazie

Impianto serio:
  • NVR
  • UPS
  • telecamere Dahua / Hikvision tutte connesse via cavo ethernet e alimentate via PoE

Impianto per gioco, come dico io "per guardare i gatti"
  • Telecamere consumer Imou connesse in wifi, ci sono anche modelli con pannelli solari
  • registrazione su SD
  • accesso tramite app cloud Imou
Se uno sveglio vuole farti un'effrazione, ci vogliono 20 secondi a rendere inutile il secondo tipo di impianto

io posso parlare bene delle Reolink per esperienza diretta, altri colleghi hanno molte ezviz, cineserie poco supportate ma ottimo rapporto Q\P

Impianto serio:
  • NVR
  • UPS
  • telecamere Dahua / Hikvision tutte connesse via cavo ethernet e alimentate via PoE

Impianto per gioco, come dico io "per guardare i gatti"
  • Telecamere consumer Imou connesse in wifi, ci sono anche modelli con pannelli solari
  • registrazione su SD
  • accesso tramite app cloud Imou
Se uno sveglio vuole farti un'effrazione, ci vogliono 20 secondi a rendere inutile il secondo tipo di impianto
Grazie tante, mi hai già dato una dritta. Sono cosciente che la seconda soluzione sia più economica e non a prova di intrusi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro