Dubbi su Ghost

Pubblicità

ginoux

Utente Attivo
Messaggi
231
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho due hd in raid 0 ed un terzo che mi funge da storaggio dati. Per la solita paura che il fatidico array salti, ho deciso di farmi un bel ghost della patiz. c (ovviamente su raid e contenente il s.o.) e parcheggiarlo sul terzo hd - quello dati per intenderci). Tempo fa un moderatore -Fragolino, penso - mi disse che ciò non era possibile poichè il ghost non funziona con il raid 0 perchè quando si reinstalla l'immagine il prog. non vede l'unico hd costituito dall'array. Volevo solo avere la riconferma: ho capito bene (il problema all'epoca venne fuori parlando di altro, per cui non me ne sono curato molto...) oppure no? Grazie per i chiarimenti :eyes: :eyes:
 
:shifty: :shifty: Possibile che nessuno abbia fatto qualcosa di simile?? Ho ringraziato troppo presto? :grrr:
 
ginoux ha detto:
:shifty: :shifty: Possibile che nessuno abbia fatto qualcosa di simile?? Ho ringraziato troppo presto? :grrr:
Non è possibile ripristinare sistemi in RAID ... ne a mezzo di Gosth ne a mezzo di altri sistemi che creano l' immagine ... avevi capito perfettamente e ti sei ricordato correttamente ... :nod:
 
...grazie! Almeno una voce nel deserto!!! :biglaugh: Ma tornando all'argomento (dato che ancora non mi capacito): mettiamo che, come ho detto, mi faccio la copia del disco o di una partizione di questo. Perchè non la posso reistallare dato che l'array è come se fosse un disco fisso? :muro: Lo so, sono insistente, ma proprio non mi entra in testa... :nunu:
 
ginoux ha detto:
...grazie! Almeno una voce nel deserto!!! :biglaugh: Ma tornando all'argomento (dato che ancora non mi capacito): mettiamo che, come ho detto, mi faccio la copia del disco o di una partizione di questo. Perchè non la posso reistallare dato che l'array è come se fosse un disco fisso? :muro: Lo so, sono insistente, ma proprio non mi entra in testa... :nunu:

Perchè il ripristino fatto con l' immagine non riconosce il RAID ( non si presenta la possibilità di farlo riconoscere come si fa durante l' installazione di XP a mezzo di F6 ) ... ecco perchè non si può ripristinare l' immagine ...
:ghigno2: su un HD che non "Esiste" ... :ghigno2:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top