w4rh4ck
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
Buona sera ragazzi, parlando un poco con degli amici di gioco ho visto che loro con il turbo boost di intel attivo + prestazioni ultimate nel pannello di controllo il loro processore va sempre a 5GHZ, mentre il mio nonostante io avessi attivato il turbo boost nel bios ed impostato prestazioni ultimate nel pannello di controllo i ghz sono fermi a 3.78. Che io sia in gioco o sul desktop i Ghz sono sempre sui 3.78 (nonostante i ghz base dovrebbero essere 3.6 o 5 in turbo)
CPU: i9-9900k
MOBO: Asus Rog Strix Z390-E Gaming
per completezza
GPU: Asus Rog Strix 2080 super
Alimentatore: Evga Supernova G3 750w 80+ gold
la frequenza di base del processore dovrebbe essere 3.6ghz e con il turbo arrivare a 5ghz, non vorrei che fosse un problema di scheda madre, grazie mille per l'attenzione. Non credo io debba aggiornare il bios anche perchè quando installai questo processore 3 anni fa, non dovetti fare nessun aggiornamento per farlo funzionare.
CPU: i9-9900k
MOBO: Asus Rog Strix Z390-E Gaming
per completezza
GPU: Asus Rog Strix 2080 super
Alimentatore: Evga Supernova G3 750w 80+ gold
la frequenza di base del processore dovrebbe essere 3.6ghz e con il turbo arrivare a 5ghz, non vorrei che fosse un problema di scheda madre, grazie mille per l'attenzione. Non credo io debba aggiornare il bios anche perchè quando installai questo processore 3 anni fa, non dovetti fare nessun aggiornamento per farlo funzionare.
Ultima modifica: