• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dubbi su componenti di fascia media e altro <3

Pubblicità
XD cmq perchè tanta avversita sulle schede overclokkate? sai che non devi fare nulla e in più sono garantite per quell'aumento di clock?

poi anche la msi gaming è overclokkata, per quanto ne so solo la msi n770 è priva di overclock.

È una questione di "vita" xD. Nel senso: non voglio spendere 300 euro di scheda video per poi vedermela bruciata dopo due anni solo perché era overcloccata, mentre quella non overcloccate, magari, dura 5 anni. È un esempio, non so davvero se le schede video overcloccate di fabbrica durino di meno o no. Insomma, è un mio ragionamento strambo XD

È una questione di "vita" xD. Nel senso: non voglio spendere 300 euro di scheda video per poi vedermela bruciata dopo due anni solo perché era overcloccata, mentre quella non overcloccate, magari, dura 5 anni. È un esempio, non so davvero se le schede video overcloccate di fabbrica durino di meno o no. Insomma, è un mio ragionamento strambo XD

Te lo dico subito senza mezzi termini, per il tuo bene: E' UNA CAZZATAAAA!!! :lol: :lol:

Prendi quella con clock più alto e/o miglior raffreddamento. Punto.
Io la prenderei 2GB...i modelli da 4 hanno prezzi assurdi. D'altra parte però, giochi come Battlefield 4 cominciano a spingere il limite dei 2 GB. Basterebbe avere una scheda da 3Gb per stare tranquilli, ma solo le AMD ce l'hanno. E per passare ai modelli NVIDIA 4GB (che è anche troppa) ti rapinano.

Ultima modifica:
E della palit jetstream 4gb a: 320 euro, cosa né pensate ?

Lo so, sto facendo sempre le stesse domande e penso che stia dando fastidio, ma ripeto: i soldi per me sono sacri xd, quindi preferisco passare da ignorante che rompe i maroni che buttare 300 euro nel cesso xD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro