Dubbi su cavo HDMI

Pubblicità
Ciao devo prendere un cavo HDMI da 5m ma mi stanno venendo dei dubbi leggendo le descrizioni.
Parlano di 60hz, però non capisco se sono riferiti al 4k o in generale, anche perchè quando scrivono fullHD non specificano nulla

https://www.amazon.it/dp/B07489D7W7/?tag=tomsforum-21
Ciao. Devi sempre controllare la versione del cavo hdmi. La 2.0 supporta fino al 4k 60hz, mentre la 1.4 supporta il 4k 30hz.

Il cavo che hai linkato riporta 2.0/1.4. Quindi l'inserzione è un po' fuorviante. Poi non so se ci hai fatto caso, ma il venditore effettua sped. gratuite per ordini superiori a 29€....

Dai un'occhio a questo. Poi accertati che i due dispositivi che collegherai abbiano la presa hdmi 2.0, perché se uno dei due ha la 1.4 è inutile comprare tale cavo

So che su Amazon bisogna fare ordini superiori a 29€ per non pagare la spedizione, e non è un problema visto che devo prendere un sacco di prolunghe
Ho trovato quello e questo
https://www.amazon.it/dp/B00O44AIG4/?tag=tomsforum-21

Ovviamente lo devo collegare ad un monitor.
Non mi interessa 2 o 1.4. mi interessa che si possa impostare il monitor a piu di 60hz
Mmmh no allora, stai sbagliando completamente! Se devi impostare il monitor a più di 60hz meglio che usi il displayport.

Di quale monitor stiamo parlando? A cosa lo devi attaccare?

dai please. il displayport serve per avere 144hz. a me servono 75hz perchè il monitor arriva a 75hz e se ha la porta HDMI (e non displayport) vuol dire che basta quella.

Il monitor lo attacco alla scheda video, mi pare ovvio

dai please. il displayport serve per avere 144hz. a me servono 75hz perchè il monitor arriva a 75hz e se ha la porta HDMI (e non displayport) vuol dire che basta quella.

Il monitor lo attacco alla scheda video, mi pare ovvio
Senza che fai lo splendido, che ne so io a cosa ti serve un cavo hdmi.... ti ricordo che questo standard di connessione è presente ovunque....

In ogni caso ti serve per forza la versione 2.0 (1080p 120hz - 2160p 60hz). La versione 1.4 in 1080p fa 60hz, non di più.....

Senza che fai lo splendido, che ne so io a cosa ti serve un cavo hdmi.... ti ricordo che questo standard di connessione è presente ovunque....

In ogni caso ti serve per forza la versione 2.0 (1080p 120hz - 2160p 60hz). La versione 1.4 in 1080p fa 60hz, non di più.....
Quoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro