Dubbi su Asus M2N-E e M2N-SLI Deluxe

Pubblicità

Zenigata

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,
vorrei acquistare una scheda madre Asus M2n-E oppure una M2n-Sli Deluxe ma ho alcuni dubbi e vorrei dei chiarimenti:

1) Ho visto che la cpu che vorrei montare (X2 5000+ oppure 4800+ a 65W) in entrambi i casi è supportata solo dagli ultimi bios in versione beta. Ha senso usare una scheda con un bios beta? 1b) Come faccio ad installare la cpu la prima volta, visto che non è riconosciuta dal sistema?

2) E' vero che la scheda audio integrata dell'Asus M2n-E produce un forte rumore di fondo?

3) Al momento dell'installazione di Windows Xp, come faccio a far riconoscere il controller SATA2, visto che Winxp, durante il suo setup, non può caricare drivers esterni da un cd-rom?

Grazie.

ora non conosco bene le schede madri per socket AM2, quindi ti rispondo alla terza domanda.

se devi solo installare hdd sata2 nel bios ti basta impostare la modalità AHCI e non devi fare niente altro.

se invece devi fare un raid appena parte la schermata blu di installazione di windows devi premere F6 e caricare i driver del raid da floppy.

Salve,
vorrei acquistare una scheda madre Asus M2n-E oppure una M2n-Sli Deluxe ma ho alcuni dubbi e vorrei dei chiarimenti:

1) Ho visto che la cpu che vorrei montare (X2 5000+ oppure 4800+ a 65W) in entrambi i casi è supportata solo dagli ultimi bios in versione beta. Ha senso usare una scheda con un bios beta? 1b) Come faccio ad installare la cpu la prima volta, visto che non è riconosciuta dal sistema?

mah..io non credo che quella scheda non supporti il 5000+ x2, essendo una cpu am2 (come la scheda madre del resto) dovrebbe supportarla, che c'entra il bios? al limite non sarà aggiornato all'ultima release...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro