Salve a tutti, sono nuovo del forum e più o meno pratico sul campo dell'assemblaggio
Ho intenzione di fare un computer più o meno buono ovvero che mi riesca a girare la maggior parte dei giochi,che non si impalli mai e sia veloce.. ma premetto che non ho un ottimo budjet e ho intenzione di comprare pezzi base e in futuro migliorare vari componenti
Ho scelto i seguenti componenti:
Processore: AMD A10-6800K
Scheda madre: MSI A 78-G41
Case e alimentatore li riutilizzo e l'alimentatore ha un max di 300w
hard disk: ssd hyper x 3k 240 gb + l'hard disk che avevo già in possesso
Ram: riutilizzo quella che avevo nel portatile con un adattatore da SO-DIMM a DIMM
potete dirmi se va tutto compatibile e se l'alimentatore riesce a supportare il tutto?devo sostituire qualcosa secondo voi? ottengo delle buone prestazioni?
Vi ringrazio in anticipo
Ho intenzione di fare un computer più o meno buono ovvero che mi riesca a girare la maggior parte dei giochi,che non si impalli mai e sia veloce.. ma premetto che non ho un ottimo budjet e ho intenzione di comprare pezzi base e in futuro migliorare vari componenti
Ho scelto i seguenti componenti:
Processore: AMD A10-6800K
Scheda madre: MSI A 78-G41
Case e alimentatore li riutilizzo e l'alimentatore ha un max di 300w
hard disk: ssd hyper x 3k 240 gb + l'hard disk che avevo già in possesso
Ram: riutilizzo quella che avevo nel portatile con un adattatore da SO-DIMM a DIMM
potete dirmi se va tutto compatibile e se l'alimentatore riesce a supportare il tutto?devo sostituire qualcosa secondo voi? ottengo delle buone prestazioni?
Vi ringrazio in anticipo