Salve a tutti, mi ritrovo in casa questo pc non funzionante HP PRO 3500 MT. Praticamente si sentiva il pc avviarsi ma non si vedeva assolutamente nulla. Ho supposto che il problema fosse della scheda video, di conseguenza sto cogliendo l'occasione per aggiornare un po' tutto il pc.
Vorrei usarlo come punto d'appoggio a casa, di conseguenza non vorrei spendere chissà quali cifre, una configurazione base, ma senza problemi di lentezza e di noia per star dietro ai suoi tempi.
Detto questo, mi sto cimentando adesso al mio primo assemblaggio, vorrei chiedervi consigli su quali componenti acquistare.
Pensavo di lasciare il suo alimentatore e prendere scheda madre, processore (o uso il suo?), Ram e ssd di supporto all'hard disk.
Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate di fare? Avete consigli sull'assemblaggio?
Il modello è quello con 2gb di ram ed il processore dovrebbe essere un Pentium.
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza.
Vorrei usarlo come punto d'appoggio a casa, di conseguenza non vorrei spendere chissà quali cifre, una configurazione base, ma senza problemi di lentezza e di noia per star dietro ai suoi tempi.
Detto questo, mi sto cimentando adesso al mio primo assemblaggio, vorrei chiedervi consigli su quali componenti acquistare.
Pensavo di lasciare il suo alimentatore e prendere scheda madre, processore (o uso il suo?), Ram e ssd di supporto all'hard disk.
Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate di fare? Avete consigli sull'assemblaggio?
Il modello è quello con 2gb di ram ed il processore dovrebbe essere un Pentium.
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza.