Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
se non hai deliddato, non aspettarti miracoli ;)
con quel dissipatore quelle temp sono nella norma e solo con un d15 avresti temperature migliori,ma nemmeno di molto
Scusate se riuppo la discussione, ciao a tutti, ho anche io un 8700k su asus rog strix z370-F , ho impostato sync all cores e cpu core ratio a 48, però in windows mi va a 4,6 ghz, sapreste dirmi perchè? LLC a 6, ma poi non c'era un opzione da disattivare per tenere sempre la frequenza al massimo? perchè vedo che continua a salire e scendere. Grazie
si, è a 2, devo cambiare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok, ho rimesso su zero e ora in game sta a 4795 mhz ( ma perchè non 4800 ? ) per ora sto con vcore 1,26.
ma per tenere sempre il la frequenza al massimo fissa a 4,8 cosa devo modificare/disattivare? grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho provato ad abbassare vcore ad 1.25 e llc a 4, da cpuz mi segna 1,24 in idle e arriva anche fino a 1,18 sotto aida64, downclockando fino a 4,4 4,5 ghz.. raga ma cosa sbaglio?