Dubbi SSD

Pubblicità
Se già pensi di partire vicino alla capienza limite del disco, ha molto molto senso pensare a un taglio più grande... a prescindere dalle prestazioni.

negli ssd il taglio + grande(che in genere è il doppio)è proporzionale al prezzo + alto(che in genere è il doppio:asd:)

se la capienza è poca, ssd piccolo(boot)+ hdd grosso(archiviazione):D
 
Io ci metterei OS+giochi e siccome non mi piace disinstallarli quando li ho finiti (quelli che mi sono piaciuti chiaramente) sono sempre intorno ai 70/80 giga. Lo storage è già scontato che lo farei altrove. Per i tagli maggiori... mi piacerebbe! Ma 300/400 euro per un hd sono realmente una follia secondo me, già 200 non scherzano.
 
Vedi te, io so solo che la mia partizione primaria fino a qualche tempo fa era 10 GB, poi 20, ora 35, e prima o poi trovo sempre il modo di riempirla... e mi chiedo come sia possibile visto che ci metto sempre più o meno le stesse cose... :asd:

(PS: ovviamente 80 GB = 74 GiB...)
 
Il Vertex LE,con il Crucial C300 e',al momento il top di gamma nel comparto SSD.Sinceramente,spendere per il primo 3,7 euro a GB lo trovo ecessivo!Questo SSD per cosa intendi acquistarlo?Velocita'nel Boot,applicazoni...................?
no era solo per avere altre opinioni
cmq il costo è alto ma visto che è il meglio sul mercato nn è nenache troppo eccessivo secondo me :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top