Dubbi Spazio occupato installazione Windows

Stefano82X

Utente Attivo
65
0
CPU
AMD Athlon 64 X2 4400+ Toledo 2.2GHz
Scheda Madre
Asus AN8 sli premium
HDD
western caviar black 500 giga
RAM
4x512 corsair
GPU
ati 4850
Monitor
samsung syncmaster t220
OS
windows 7 64 bit
Ciao a tutti,
ho appena formattato il fisso e reinstallato windows 7 per poi effettuare l'upgrade al 10 e ho alcuni dubbi sullo spazio occupato dall'installaizone.
Nello specifico, sia con il 7 che poi con il 10, se controllo in "Computer" lo spazio occupato risulta circa 50GB ma se entro nella cartella C seleziono tutte le cartelle visibili risulta che occupano circa 24GB.
Ovviamente ho già cancellato la cartella Windows.old e pulito il disco quindi immagino che ci siano delle cartelle nascoste.

Qualcuno ha idee?

Grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao a tutti,
ho appena formattato il fisso e reinstallato windows 7 per poi effettuare l'upgrade al 10 e ho alcuni dubbi sullo spazio occupato dall'installaizone.
Nello specifico, sia con il 7 che poi con il 10, se controllo in "Computer" lo spazio occupato risulta circa 50GB ma se entro nella cartella C seleziono tutte le cartelle visibili risulta che occupano circa 24GB.
Ovviamente ho già cancellato la cartella Windows.old e pulito il disco quindi immagino che ci siano delle cartelle nascoste.

Qualcuno ha idee?

Grazie
se vuoi avere idea di quanto sia lo spazio realmente allocato usa tree size folder
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili