DOMANDA dubbi postepay evolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YoungNonno

Nuovo Utente
18
2
CPU
athlon 2 x3 440
Scheda Madre
asrock n68c-gs FX
HDD
500 Gb segate sata3
RAM
2x4 Gb ddr3 1600Mhz hyper x fury
GPU
VTX3D R7 250X
Audio
integrata
Monitor
uno da 1280x1024
PSU
cinese da 550 W
Case
uno vecchio acer XD
OS
windows 7 pro
salve siccome abito a palermo centro e sono senza linea , mi sono informato e sono in ull con tutti, ora il mio dubbio viene perché io non ho un conto o una carta intestata e nessuno fa pagare con bollettino (anche se non credo sia legale) siccome ho saputo della postepay evolution con la quale potrei pagare la connessione con costi irrisori ed averla subito attiva , vorrei sapere il parere di altri meglio informati su questa carta se ha problemi o altro.
metto in chiaro che mi servirebbe solo per attivare la linea non per pagare altro.

grazie.
 

Piercosta

Utente Attivo
170
26
Con la postepay evolution potresti fare la domiciliazione RID, ma non è tanto conveniente. Si paga un canone di 10 euro annuale più il bollo.
Ci sono molte carte conto che che sono completamente gratuite (https://www.dbcontocarta.it/ o Superflash di San Paolo tra 18 e 26 ani)
Quello che ti consiglio è di aprire un vero conto corrente online a spese zero come Fineco (quello che consiglio), Webank, Conto Corrente Arancio, Widiba, Bancoposte Click ecc...
Sono facili da aprire come la postepay evolution, sono gratuiti e in più ti danno il bancomat. Poi tanto prima o poi nella vita dovrai aprirlo un conto corrente, quindi tanto vale...
 

YoungNonno

Nuovo Utente
18
2
CPU
athlon 2 x3 440
Scheda Madre
asrock n68c-gs FX
HDD
500 Gb segate sata3
RAM
2x4 Gb ddr3 1600Mhz hyper x fury
GPU
VTX3D R7 250X
Audio
integrata
Monitor
uno da 1280x1024
PSU
cinese da 550 W
Case
uno vecchio acer XD
OS
windows 7 pro
scusa ma io non voglio avere niente a che fare con le banche finché non sarò costretto, fosse per me pagherei con il bollettino ma stranamente non me lo permettono.quindi se hai informazioni o chiarimenti da farmi su postepay evolution ok ma per altro passo.
 

Piercosta

Utente Attivo
170
26
Ah ok se ne fai una questione politica non posso dire niente... :look:

Comunque le condizioni sono queste: Condizioni economiche.
Dovrebbe funzionare bene.


Sempre offerto dalle poste è più conveniente Bancoposta Click (che non so se consideri banca o meno).
Il motivo per cui non fanno pagare con bollettino è che per loro è più rischioso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!