DOMANDA dubbi postepay evolution

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YoungNonno

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
2
Punteggio
25
salve siccome abito a palermo centro e sono senza linea , mi sono informato e sono in ull con tutti, ora il mio dubbio viene perché io non ho un conto o una carta intestata e nessuno fa pagare con bollettino (anche se non credo sia legale) siccome ho saputo della postepay evolution con la quale potrei pagare la connessione con costi irrisori ed averla subito attiva , vorrei sapere il parere di altri meglio informati su questa carta se ha problemi o altro.
metto in chiaro che mi servirebbe solo per attivare la linea non per pagare altro.

grazie.
 
Con la postepay evolution potresti fare la domiciliazione RID, ma non è tanto conveniente. Si paga un canone di 10 euro annuale più il bollo.
Ci sono molte carte conto che che sono completamente gratuite (https://www.dbcontocarta.it/ o Superflash di San Paolo tra 18 e 26 ani)
Quello che ti consiglio è di aprire un vero conto corrente online a spese zero come Fineco (quello che consiglio), Webank, Conto Corrente Arancio, Widiba, Bancoposte Click ecc...
Sono facili da aprire come la postepay evolution, sono gratuiti e in più ti danno il bancomat. Poi tanto prima o poi nella vita dovrai aprirlo un conto corrente, quindi tanto vale...
 
scusa ma io non voglio avere niente a che fare con le banche finché non sarò costretto, fosse per me pagherei con il bollettino ma stranamente non me lo permettono.quindi se hai informazioni o chiarimenti da farmi su postepay evolution ok ma per altro passo.
 
Ah ok se ne fai una questione politica non posso dire niente... :look:

Comunque le condizioni sono queste: Condizioni economiche.
Dovrebbe funzionare bene.


Sempre offerto dalle poste è più conveniente Bancoposta Click (che non so se consideri banca o meno).
Il motivo per cui non fanno pagare con bollettino è che per loro è più rischioso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top