• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dubbi, perplessità config. PC gaming

Pubblicità

dmatteod

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!

Posto la mia futura configurazione per pc gaming.totalone.webp
Che ne dite? Con un budget di 1200 euro. Accetto ben volentieri modifiche, stravolgimenti, critiche ecc ecc..
La mia idea è quella di giocare ad una risoluzione alta per alcuni anni. No overclock.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Puoi fare di meglio con 1200€, allora intanto vuoi fare oc? Perché se vuoi farlo devi mettere il 4670k, leva l'sdd che non serve subito e investi i soldi in un case migliore, poi al posto del barracuda metti un caviar black! Leva assolutamente la vga xfx che da problemi di dissipazione e metti una 7970/770 della msi o gigabyte, infine metti un antec hcg 620w come alimentatore ;)

Per prima cosa GRAZIE KenBlock per l'attenzione. La mia idea è di NON fare oc. Volevo chiederti del perchè dovrei eliminare l'ssd. Vorrei nn metterci mano per un paio di anni al nuovo pc ed è per questo che l'ho inserita. Secondo te il case che ho scelto è di scarsa qualità? me ne consiglieresti uno? Grazie per il consiglio della scheda video. Installerò una VGA MSI Ati AMD Radeon R7970.
Posso chiederti gentilmente di farmi una configurazione al top con 1200 euro di budget? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro