Dubbi oc e config

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

val98

Nuovo Utente
26
0
ai voglia c'è la fai eccome beato te, il mio pc fa talmente schifo in game che la mattina per avviarlo devo girare la dinamo 3 volte e attendere che il tubo di scappamento dietro faccia tre fiammate, sotto mezzogiorno lo alimento con buona legna di stagione da ardare nella sua caldaia incorporata nel case altrimenti mi perde potenza durante max payne 3, e nel pomeriggio per mantenere il processore bello vivido per navigare lancio nella caldaia trucioli o pioppi di stagione con qualche foglia secca (cosi fa presa rapida) dovessi vedere raggiungo sempre i 60 frame for second in game roba da galaxy espress insomma:cav:ps era tutto ironico per dire che il mio pc fa schifo e che il tuo a confronto sembra una bella astronave intergalattica.:bevuta:
beh devo dire che anche io fino a tre mesi fa ero messo come te... praticamente con il mio pentium 4 e una 8400 gs riuscivo a fare 15 fps con ac revelations al minimo dei dettagli, per non parlare degli inchiodamenti che ogni 30 minuti mi occupavano 167/4 di pazienza e della combinazione tra ali e dissi stock che facevano sembrare il mio case una fabbrica della ferrero in push pull. comunque fino ad adesso avevo pensato che ero destinato a tenere la vespa per il testo della mia vita; poi mio fratello comincia a lavorare e poi beh nel mezzo del pomeriggio di nostra vita mi ritrovai sulla rete sconosciuta che la giusta configurazione era smarrita
 
Ultima modifica:

MilkProcessor

Bannato a Vita
64
7
ahahahahah ben fatto luke che il potere del gaming pro sia con te su su e via verso l'orizzonte intergalattico che il potere del ti boost sia con te!
ma ricorda da grandi poteri derivano grandi responsabilità quindi prenditi cura del tuo piccolo da poco nato!:patpat::asd::bevuta:
 
  • Mi piace
Reazioni: Xwell

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!