Dubbi nuova linea casa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asdrubale89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
Spiego la mia situazione:
dovrei attivare un nuovo contratto con una compagnia per la sola ADSL, con un giusto compromesso tra velocità e costi.
Tra quelle che ho visto (fastweb, telecom, tiscali), dai commenti della gente sembra che tutte abbiano un lato positivo e uno negativo! linea lenta, assistenza zero, costi aggiuntivi....

Per ora sto valutando tiscali con l'offerta 20 MEGA a 24 euro
ADSL PREMIUM

fastweb con la Joy a 20Mbps a 30 euro
Fibra Ottica e ADSL: Internet senza limiti - Joy

telecom 7 mega

mi potete aiutare?qualche consiglio? la mia zona è coperta dal loro segnale

grazie a tutti!!

Ultima modifica:
se hai in corso un abbonamento posta i tuoi valori snr e attenuazione altrimenti e' difficile farsi un'idea della situazione ...

Sei in ULL sia con fastweb che con tiscali?
Si si, ho provato la copertura tramite i loro siti(fastweb, tiscali , infostrada) mettendo l'indirizzo e risulto coperto da loro!

- - - Updated - - -

se hai in corso un abbonamento posta i tuoi valori snr e attenuazione altrimenti e' difficile farsi un'idea della situazione ...

no, è stato staccato tutto...ci dovrò andare ad abitare tra un mese...!!
posso provare da qualche casa vicina??

dello stesso condominio preferibilmente ....

eh purtroppo non ho modo di farlo...

Ora sono orientato sulla ADSL premium di Tiscali, aspetto questo mese per vedere se la mettono in promozione!!

Come modem quale mi consigliate? loro ne danno uno a 3 euro al mese, sapete com'è? conviene prenderne un'altro magari in offertona su amazon?

eh purtroppo non ho modo di farlo...

Ora sono orientato sulla ADSL premium di Tiscali, aspetto questo mese per vedere se la mettono in promozione!!

Come modem quale mi consigliate? loro ne danno uno a 3 euro al mese, sapete com'è? conviene prenderne un'altro magari in offertona su amazon?

considera che l'adsl premium se non hai la linea costa come tutto incluso light 24.95 quindi conviene fare quest ultima, il modem a meno che te lo danno gratis compralo, risparmi e hai un prodotto migliore

considera che l'adsl premium se non hai la linea costa come tutto incluso light 24.95 quindi conviene fare quest ultima, il modem a meno che te lo danno gratis compralo, risparmi e hai un prodotto migliore

se non ho la linea vuol dire, se non ho il telefono attaccato? infatti nel sito la ADSL premium mi passa da 19 euro al mese a 24!
non volevo la tutto incluso light perchè in fondo, dove parla della disdetta, è scritto che si è vincolati per 36 mesi, altrimenti bisogna ripagare tutto lo sconto avuto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro