CosimoSer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti..
Ho riempito anche gli ultimi spazi liberi sul mio pc e visto che devo comprare altri dischi ne vorrei approfittare per riorganizzare -col vostro aiuto- gli hd del mio pc.
Bando alle ciance!
Ecco la mia configurazione:
Due Samsung 840Pro 256GB, su uno risiede il SO e sull'altro il resto del software installato.
Un WD Velociraptor da 1TB su cui tengo i file di uso frequente.
Due WD Black 2TB (2003FZEX) in mirroring con Windows
Primo quesito:
La mia idea è di aggiungere altri due WD Black da 2TB ma avrò bisogno di un controller, avete qualcosa da consigliarmi?
Secondo quesito:
Per avere un unico volume SSD da 500GB CA come posso fare? la meglio è vendere la coppia di 840Pro e prenderne uno da 512 [grazie al :shutup:] o ci sono altre vie? :grat:
La scheda madre è una Sabertooth Z77
Grazie a tutti.. Aspetto vostre risposte
Ho riempito anche gli ultimi spazi liberi sul mio pc e visto che devo comprare altri dischi ne vorrei approfittare per riorganizzare -col vostro aiuto- gli hd del mio pc.
Bando alle ciance!
Ecco la mia configurazione:
Due Samsung 840Pro 256GB, su uno risiede il SO e sull'altro il resto del software installato.
Un WD Velociraptor da 1TB su cui tengo i file di uso frequente.
Due WD Black 2TB (2003FZEX) in mirroring con Windows
Primo quesito:
La mia idea è di aggiungere altri due WD Black da 2TB ma avrò bisogno di un controller, avete qualcosa da consigliarmi?
Secondo quesito:
Per avere un unico volume SSD da 500GB CA come posso fare? la meglio è vendere la coppia di 840Pro e prenderne uno da 512 [grazie al :shutup:] o ci sono altre vie? :grat:
La scheda madre è una Sabertooth Z77
Grazie a tutti.. Aspetto vostre risposte