Dubbi Marca Z270

Pubblicità

pcwin7

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
46
Ciao a tutti, mi manca solo la scheda madre per completare la configurazione abbinata ad un i5 7600K.
Il budget max e' 160 euro, ho visto che ci sono le seguenti schede:
Asrock Fatal1ty Z270 Gaming K4
Gigabyte GA-Z270X-Ultra Gaming
MSI Z270 GAMING M3
Asrock Z270 Extreme4
MSI Z270 GAMING PRO

Quale e' preferibile per qualita' componenti come audio, Bios, attacchi fan case, leggero OC?

a mio modesto parere, l' Asrock Fatal1ty Z270 Gaming K4 è il miglior compromesso,
il miglior audio permane quello di Asus che nelle mid-range ha il SupremeFX ed anche per il Bios un po meno per attacchi fan, usb, ecc.. (molto risicati)
fra le altre proposte rabbrividisco a vedere il prezzo e le caratteristiche delle due MSI (sopratutto il prezzo)

Ciao a tutti, mi manca solo la scheda madre per completare la configurazione abbinata ad un i5 7600K.
Il budget max e' 160 euro, ho visto che ci sono le seguenti schede:
Asrock Fatal1ty Z270 Gaming K4
Gigabyte GA-Z270X-Ultra Gaming
MSI Z270 GAMING M3
Asrock Z270 Extreme4
MSI Z270 GAMING PRO

Quale e' preferibile per qualita' componenti come audio, Bios, attacchi fan case, leggero OC?

Ne trovi anche altre tipo la Asus Z270F che comunque a poco di più non è male, se no la extreme 4 ok o la MSI Krait Gaming

guarda su taocomputer i prezzi

a mio modesto parere, l' Asrock Fatal1ty Z270 Gaming K4 è il miglior compromesso,
il miglior audio permane quello di Asus che nelle mid-range ha il SupremeFX ed anche per il Bios un po meno per attacchi fan, usb, ecc.. (molto risicati)
fra le altre proposte rabbrividisco a vedere il prezzo e le caratteristiche delle due MSI (sopratutto il prezzo)
Tu consigli l'Asrock Fatal1ty K4 per cosa?
Ne trovi anche altre tipo la Asus Z270F che comunque a poco di più non è male, se no la extreme 4 ok o la MSI Krait Gaming

guarda su taocomputer i prezzi
La MSI krait gaming perche' e' preferibile alle altre MSI che ho citato?
se non t interessa lo sli, tra quelle la msi m3
No lo sli non mi interessa, la M3 cosa ha in piu delle altre che la fa preferire esattamente?

circuiteria di alimentazione migliore e display diagnostico, e costa mediamente meno delle altre

Tu consigli l'Asrock Fatal1ty K4 per cosa?

La MSI krait gaming perche' e' preferibile alle altre MSI che ho citato?

No lo sli non mi interessa, la M3 cosa ha in piu delle altre che la fa preferire esattamente?

Poca roba, layout una pci-e in più e supporto SLI, li son scelte vedi tu, comunque ti metto comparativa e ti consiglio di leggere qualche review, più leggi più sai

msi.webp

Pero' non ho capito se la krait ha la circuiteria di alimentazione come la M3, perche frizz ha detto che la M3 ha la circuiteria di alimentazione migliore e il dispay diagnostico.

Pero' non ho capito se la krait ha la circuiteria di alimentazione come la M3, perche frizz ha detto che la M3 ha la circuiteria di alimentazione migliore e il dispay diagnostico.
Di quelle due ancora nn ho approfondito con review, su quel budget differenze non sono molto marcate, la Krait è vicina come prezzo pur costando poco di più, direi che non sia inferiore alla m3 come progettazione

la gaming m3 ha condensatori appena migliori e un bios appena più efficace

Vada per l'M3 allora in quanto non mi interessa lo sli e la pcie x16 in piu, grazie a tutti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro