avendo deciso di acquistare un pressemblato della Dell ,ho fatto un ordinazione di un pc desktop tra quelli present nel catalo Dell come utente privato , al momento dell'acquisto però ho inserito la partita iva, in chat avevo chiesto se si poteva eventualmente fare e mi era stato detto di si , ma ero in dubbio se farlo o meno poichè ancora non avevo deciso se utilizzarlo per l'ufficio o per l'abitazione , comunque poi ho messo la partita iva non sapendo che la Dell non spediva dall'italia e tutta la storia del reverce change,
ora avrei voluto aver comperato senza averla inserita la pi.
ho pagato tramite carta il pc senza partita iva, vorrei sapere se è ancora possibile cambire la fattura annullare quella e in pratica ne emettete una nuva con l'iva,
se proprio non si può se voglio utilizzare il pc come privato come fare precisamente? ho provato a richiedere informazioni tramite mail e telefono ma non ho risolto molto
(si dovrò andare dal commercilista in tal caso ma vorrei capire prima come funziona ) , devo registrare la fattura ed emettere un autofattura e pagare la somma mancante l'iva quindi , ma a quali coordinate della Dell e con quale intestazione?
grazie anticipate
ora avrei voluto aver comperato senza averla inserita la pi.
ho pagato tramite carta il pc senza partita iva, vorrei sapere se è ancora possibile cambire la fattura annullare quella e in pratica ne emettete una nuva con l'iva,
se proprio non si può se voglio utilizzare il pc come privato come fare precisamente? ho provato a richiedere informazioni tramite mail e telefono ma non ho risolto molto
(si dovrò andare dal commercilista in tal caso ma vorrei capire prima come funziona ) , devo registrare la fattura ed emettere un autofattura e pagare la somma mancante l'iva quindi , ma a quali coordinate della Dell e con quale intestazione?
grazie anticipate