Dubbi e profilo 6db alice 10 mega

• Autore discussione Autore discussione Zox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zox

Utente Èlite
Reazioni
561
Punteggio
136
Ciao a tutti.

Dai miei valori di linea credo di avere un profilo standard 12db (correggetemi se sbaglio). Conviene tentare l'attivazione profilo 6db?

Perchè il tipo di collegamento è adsl? non dovrebbe essere adsl2+?

Sono collegato in PPOE - LLC VPI 8 - VCI 35

Meglio PPPOA?

P.s. Non so come sono collegato alla centrale (dslam ATM o altro) come o dove si vede? Grazie in anticipo

Prendi già portante piena con il profilo a 12db, in download non ne guadagneresti nulla. In upload invece potresti limare qualcosina... infatti la portante massima è a 1216kbit. Si parla cmq di inezie..

- - - Updated - - -

le 10 mbit sono attivate tutte su eth... quindi vai tranquillo ;)

Grazie, Johnny. Spiegami più approfonditamente il fatto dell ETH:shock: sarebbe il "tipo di mux che è ethernet"?

Perchè il tipo di collegamento è adsl? non dovrebbe essere adsl2+? ...Meglio forzarlo su adsl2+?
A volte il down scende a 5Mb/s ...se riavvio ritorna a 9:shock:

Adesso sto provando il PPOA su VC 8-35 e non vedo grosse differenze! :shock: ...Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Dai miei valori di linea credo di avere un profilo standard 12db (correggetemi se sbaglio). Conviene tentare l'attivazione profilo 6db?

Perchè il tipo di collegamento è adsl? non dovrebbe essere adsl2+?

Sono collegato in PPOE - LLC VPI 8 - VCI 35

Meglio PPPOA?

P.s. Non so come sono collegato alla centrale (dslam ATM o altro) come o dove si vede? Grazie in anticipo