Dubbi E Informazioni Honor 8

Pubblicità
No vabbè,parliamo di cadute dalla mia tasca XD,dovrebbe reggerle,no?

Dipende sempre come cade. Ho visto telefoni rotolare e resistere. Altri prendere il giusto spigolo e sfondare il vetro. Se vuoi proprio protezione TOTALE valuta una cover rugged o simili. :sisi:

Inoltre,la cover che hai indicato tu mi pare moolto bella,ma per lo schermo?Devo comprare una pellicola a parte?

Ah scusa,non l'avevo letto.
Dicevo,l'iphone 7 invece non ha slot per memoria aggiuntiva,o no?
Esiste un'assicurazione per il furto?

Nessun Iphone ha avuto e mai avrà slot microsd. Questo vale anche per l'Iphone 7.
Assicurazione?
Vedi qui:
http://www.facile.it/assicurazioni-gadget/smartphone-cellulare.html

Inoltre,la cover che hai indicato tu mi pare moolto bella,ma per lo schermo?Devo comprare una pellicola a parte?

Ad occhio non sembra disponga di pellicole temperate o meno. Vanno prese a parte.

Perfetto,per questione della parte frontale dello smartphone?(messaggio sopra)

Pellicole temperare. Ma non farci troppo affidamento. Se vuoi un telefono a prova di urti: o ti prendi un telefono rugged (Tipo il CAT S60 o simili). Oppure trovi una cover che avvolge COMPLETAMENTE il telefono. Ma diventa spesso e poco pratico nell'uso.

Pellicole temperare. Ma non farci troppo affidamento. Se vuoi un telefono a prova di urti: o ti prendi un telefono rugged (Tipo il CAT S60 o simili). Oppure trovi una cover che avvolge COMPLETAMENTE il telefono. Ma diventa spesso e poco pratico nell'uso.
Hai ragione,la pellicola la vendo lo stesso venditore o la devo prendere da un'altra parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro