cranos96
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 56
Salve,
Ieri ho acquistato la Razer Blackwidow Chroma, tastiera molto bella e intelligente, ma, ovviamente, avrei qualche domanda in merito al suo funzionamento:
Ieri ho acquistato la Razer Blackwidow Chroma, tastiera molto bella e intelligente, ma, ovviamente, avrei qualche domanda in merito al suo funzionamento:
- Come si cambia il layout della tastiera in modo permanente dal PC? Avendo il layout ENG questa tastiera, non ho voglia di abituarmi alle posizioni differenti dei simboli, così impostando il layout ITA dal PC ho tutti i tasti impostati come se fosse una tastiera normale. Il problema è che quando passo a un gioco, il layout torna da solo su ENG. Come si fa a tenere in modo permanente su ITA a prescindere da quale programma/gioco apro?
- Come si imposta una colorazione fissa su ogni programma? Quando avvio Overwatch, la tastiera cambia colore in base a... che so... il personaggio che uso... Cosa molto figa, ma se volessi cambiare? So che c'è il programma di gestione Razer Synapse, ma non capisco un granché come funziona essendo inglese.
- Perché alcuni tasti si sprogrammano? Ho impostato il tasto F1 per mutare il volume del PC, oggi accendo il PC, premo F1, ma il PC non si muta, come se si fosse sprogrammato.