Dubbi Creative Decoder DDTS-100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squall84

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, vi spiego subito il mio dubbio.Allora posso usare il Creative Decoder DDTS-100 come una sorta di amplificatore attacandoci magari l'x-box senza dover accendere il pc e collegandoci un sistema di altoparlanti 5.1 o 7.1 :D
Fatemi sapere grazie.
 

HiveMind

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti. Sono nuovo di qui. Avrei un'altra domanda riguardo tale decoder. Vi spiego. Io possiedo un amplificatore dolby prologic Sony con ingresso AC3 5.1, cioe' i 6 canali separati con spinotto rca classico.
Con tale decoder e' possibile, ad esempio, collegare la Playstation 2 con l'uscita digitale all'entrata digitale del decoder e poi dall'uscita del decoder far partire i 6 canali separati all'ingresso dell'amplificatore? Spero di essermi spiegato bene ;) :p
Riassumo qui con un piccolo grafico:

PS2 Uscita ottica ---------> Entrata ottica DDTS100
Uscita 5.1 DDTS ----------> Entrata 5.1 Amplificatore Dolby Prologic Sony
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Scusa questo amplificatore è un semplice ampli a 6 vie o offe + potenzialita? un link per la descrizione?
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
l'ì cè scritto che ha 5 canali e non 6. preo scrive che ha anche un ingresso "5.1" guarda che magari è un ingresso digitale coassiale o ottico e ti eviti il decoder :D
 

HiveMind

Nuovo Utente
5
0
Mi spiego meglio. Quell'amplificatore ha un'entrata AC3 5.1, ossia un connettore in entrata per ogni canale (Left, Front, Right, L.Rear, R.Rear, Subwoofer) = 5.1 Input. E' un ingresso di tipo analogico.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
e allora se è un ingresso analogico con rca non ti resa che prendere il decoder in questione......

l'unico dubbio che ha 5 canali e non 6......
 

HiveMind

Nuovo Utente
5
0
Tranquillo. ne ha sei (5.1) infatti ha 6 connettori. Penso proprio che lo prendero', cosi' finalmente potro' gustarmi il DTS nel mio amplificatorino :D
Grazie!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili