Dubbi/Consigli su primo smartphone (200 €)

fucilator_3000

Bannato a Vita
133
4
Telefoni come questi non comprarli già solo per il fatto che è una marca sconosciuta. Poi ha lo schermo resistivo... No no!
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Quando leggete questi post segnalateli ai moderatori per pubblicità.
 

viator

Utente Èlite
3,324
2,418
CPU
intel 2600k-dissi noctua d14
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
ocz vertex 3 120Gb + 2 rack WD 160Gb 1601 per tot 320Gb storage
RAM
corsair xms 2000 2x4Gb
GPU
sli 2x asus 560 dc2 top
Audio
integrata
Monitor
Philips 23" 230w5bs
PSU
ocz 750 mod 80+
Case
TT armor 8003swa full alluminio
OS
w7 pro su ocz vertex 3 120
acquistato l'altra settimana samsung omniaW in offerta da MW a 179€ con so WP.-- per come lo uso io la carica in batteria mi dura 2gg pieni.- Anche per me è il primo smartp.- mi trovo benissimo,il so è molto intuitivo.- L'unica cosa che trovo un pò macchinosa (ma niente di chè) è il dover caricare zune per per poter immettere suonerie e brani musicali "fai da te".- Cioè:quando lo colleghi al pc non lo vede come memoria di massa in modo da poter entrare direttamente nelle cartelle del so ma devi passare attraverso zune per caricare i files.- Per gli aggiornamenti del so (che è molto fluido e veloce) è previsto il 7.8 per WP 8 non lo sò.- Ho prvato a fare delle chiamate in voce non ha sbagliato assolutamente nulla ed anche dettare degli sms.- In blue tooth funziona bene,ma lo uso solo in macchina.- insomma,sono contento per come ho speso i miei soldi, per ora,vedremo più avanti quando ne collauderò le varie prerogative.- (non che io sia un grosso smanettone.- ciao
 

fucilator_3000

Bannato a Vita
133
4
acquistato l'altra settimana samsung omniaW in offerta da MW a 179€ con so WP.-- per come lo uso io la carica in batteria mi dura 2gg pieni.- Anche per me è il primo smartp.- mi trovo benissimo,il so è molto intuitivo.- L'unica cosa che trovo un pò macchinosa (ma niente di chè) è il dover caricare zune per per poter immettere suonerie e brani musicali "fai da te".- Cioè:quando lo colleghi al pc non lo vede come memoria di massa in modo da poter entrare direttamente nelle cartelle del so ma devi passare attraverso zune per caricare i files.- Per gli aggiornamenti del so (che è molto fluido e veloce) è previsto il 7.8 per WP 8 non lo sò.- Ho prvato a fare delle chiamate in voce non ha sbagliato assolutamente nulla ed anche dettare degli sms.- In blue tooth funziona bene,ma lo uso solo in macchina.- insomma,sono contento per come ho speso i miei soldi, per ora,vedremo più avanti quando ne collauderò le varie prerogative.- (non che io sia un grosso smanettone.- ciao
Io invece ho un Lumia 800. Concordo con tutto quello che hai detto, è davvero ottimo, veloce, stabile e soprattutto incredibilmente fluido!
Per quanto riguarda Windows Phone 8, gli attuali terminali verranno aggiornati ad una specie di WP8 Lite (WP 7.8) che porterà la nuova interfaccia di WP8 e ancora delle funzioni non svelate.
Per quanto riguarda Zune, Microsoft lo vuole cacciare dai piedi, quindi abbiate pazienza ancora per poco tempo!!
 
D

Daniele11

Ospite
L'xperia u ha un unico difetto, ed è proprio la memoria. La fluidità è comune a tutti i terminali, e la batteria dura più o meno lo stesso numero di ore.
Comunque riguardo la macchinosità di android devo smentirti. Vero è che bisogna spegnere il wi-fi o il gps quando non serve (e sfido pure :asd:), ma per esempio basta impostare la luminosità automatica (per quanto riguarda la luminosità) e via ;) Poi per quanto riguarda i task killer non servono a niente, anzi, peggiorano le cose ;)
P.S. Anche sui Windows Phone devi spegnere il wi-fi e il gps, altrimenti ti dura meno :D
P.P.S. Ora non mi ricordo se è così per tutti gli android, ma sul mio una volta attivato il blocco schermo si disattivano automaticamente wi-fi, gps e bluetooth ;)
 

Pruna

Nuovo Utente
11
0
Finalmente l'ho trovato!

Acquistato Samsung Omnia W a 179,90 € :D

Che dire... per il momento soddisfattissimo... certo... ancora ci devo prendere la mano come detto è il mio primo smartphone e ci sto capendo veramente poco ahahah

Posso chiedere info qui o apro altro topic?

Grazie cmq a tutti per i consigli e la pazienza, ciap! :)
 

Hey

Utente Attivo
35
0
Potresti dirmi (magari con messaggio privato perché non è consentito pubblicamente) dove l'hai trovato a quel prezzo? Grazie!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili