Dubbi/Consigli su primo smartphone (200 €)

• Autore discussione Autore discussione Pruna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Telefoni come questi non comprarli già solo per il fatto che è una marca sconosciuta. Poi ha lo schermo resistivo... No no!

acquistato l'altra settimana samsung omniaW in offerta da MW a 179€ con so WP.-- per come lo uso io la carica in batteria mi dura 2gg pieni.- Anche per me è il primo smartp.- mi trovo benissimo,il so è molto intuitivo.- L'unica cosa che trovo un pò macchinosa (ma niente di chè) è il dover caricare zune per per poter immettere suonerie e brani musicali "fai da te".- Cioè:quando lo colleghi al pc non lo vede come memoria di massa in modo da poter entrare direttamente nelle cartelle del so ma devi passare attraverso zune per caricare i files.- Per gli aggiornamenti del so (che è molto fluido e veloce) è previsto il 7.8 per WP 8 non lo sò.- Ho prvato a fare delle chiamate in voce non ha sbagliato assolutamente nulla ed anche dettare degli sms.- In blue tooth funziona bene,ma lo uso solo in macchina.- insomma,sono contento per come ho speso i miei soldi, per ora,vedremo più avanti quando ne collauderò le varie prerogative.- (non che io sia un grosso smanettone.- ciao

acquistato l'altra settimana samsung omniaW in offerta da MW a 179€ con so WP.-- per come lo uso io la carica in batteria mi dura 2gg pieni.- Anche per me è il primo smartp.- mi trovo benissimo,il so è molto intuitivo.- L'unica cosa che trovo un pò macchinosa (ma niente di chè) è il dover caricare zune per per poter immettere suonerie e brani musicali "fai da te".- Cioè:quando lo colleghi al pc non lo vede come memoria di massa in modo da poter entrare direttamente nelle cartelle del so ma devi passare attraverso zune per caricare i files.- Per gli aggiornamenti del so (che è molto fluido e veloce) è previsto il 7.8 per WP 8 non lo sò.- Ho prvato a fare delle chiamate in voce non ha sbagliato assolutamente nulla ed anche dettare degli sms.- In blue tooth funziona bene,ma lo uso solo in macchina.- insomma,sono contento per come ho speso i miei soldi, per ora,vedremo più avanti quando ne collauderò le varie prerogative.- (non che io sia un grosso smanettone.- ciao
Io invece ho un Lumia 800. Concordo con tutto quello che hai detto, è davvero ottimo, veloce, stabile e soprattutto incredibilmente fluido!
Per quanto riguarda Windows Phone 8, gli attuali terminali verranno aggiornati ad una specie di WP8 Lite (WP 7.8) che porterà la nuova interfaccia di WP8 e ancora delle funzioni non svelate.
Per quanto riguarda Zune, Microsoft lo vuole cacciare dai piedi, quindi abbiate pazienza ancora per poco tempo!!

L'xperia u ha un unico difetto, ed è proprio la memoria. La fluidità è comune a tutti i terminali, e la batteria dura più o meno lo stesso numero di ore.
Comunque riguardo la macchinosità di android devo smentirti. Vero è che bisogna spegnere il wi-fi o il gps quando non serve (e sfido pure :asd:), ma per esempio basta impostare la luminosità automatica (per quanto riguarda la luminosità) e via ;) Poi per quanto riguarda i task killer non servono a niente, anzi, peggiorano le cose ;)
P.S. Anche sui Windows Phone devi spegnere il wi-fi e il gps, altrimenti ti dura meno :D
P.P.S. Ora non mi ricordo se è così per tutti gli android, ma sul mio una volta attivato il blocco schermo si disattivano automaticamente wi-fi, gps e bluetooth ;)

Finalmente l'ho trovato!

Acquistato Samsung Omnia W a 179,90 € :D

Che dire... per il momento soddisfattissimo... certo... ancora ci devo prendere la mano come detto è il mio primo smartphone e ci sto capendo veramente poco ahahah

Posso chiedere info qui o apro altro topic?

Grazie cmq a tutti per i consigli e la pazienza, ciap! :)

Potresti dirmi (magari con messaggio privato perché non è consentito pubblicamente) dove l'hai trovato a quel prezzo? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro