Ciao a tutti,
mi sarei deciso ad assemblarmi il computer da solo anche grazie alla guida che ho letto su questo sito. Sarebbe per me la prima volta e spero di non far danni :lol:
1) E' fattibile la prima volta partendo proprio da zero?
Ora prima di scegliere i componenti vorrei sapere quali sono i componenti di un PC. Ovviamente alcuni li conosco già, ma avrei dei dubbi su altri.
2) Il dissipatore con ventola è incluso nel processore quando lo acquisti o va comprato a parte? la mia intenzione è di prendere un intel core 2 quad.
3) Per l'hard disk conviene mettere un hard disk piccolo per il SO e uno grosso per conservare dati?
4) La scheda audio è inclusa nella scheda madre o va presa a parte?
5) Per la connessione (wifi) devo mettere una scheda di rete o è dentro la scheda madre?
6) L'alimentatore è incluso con il case? E le ventole?
7) Per le porte usb come si fa? bisogna prendere un pezzo a parte?
7) Quanto puo costare windows vista base?
Grazie a chi mi risponderà! Ciao!
mi sarei deciso ad assemblarmi il computer da solo anche grazie alla guida che ho letto su questo sito. Sarebbe per me la prima volta e spero di non far danni :lol:
1) E' fattibile la prima volta partendo proprio da zero?
Ora prima di scegliere i componenti vorrei sapere quali sono i componenti di un PC. Ovviamente alcuni li conosco già, ma avrei dei dubbi su altri.
2) Il dissipatore con ventola è incluso nel processore quando lo acquisti o va comprato a parte? la mia intenzione è di prendere un intel core 2 quad.
3) Per l'hard disk conviene mettere un hard disk piccolo per il SO e uno grosso per conservare dati?
4) La scheda audio è inclusa nella scheda madre o va presa a parte?
5) Per la connessione (wifi) devo mettere una scheda di rete o è dentro la scheda madre?
6) L'alimentatore è incluso con il case? E le ventole?
7) Per le porte usb come si fa? bisogna prendere un pezzo a parte?
7) Quanto puo costare windows vista base?
Grazie a chi mi risponderà! Ciao!