Dubbi collegamento Xbox per Live

Pubblicità

mermaid melody

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao raga sn nuovo :| nn guardate il nick da frocio ma nn mi veniva in mente altro...
x natale ero a bologna in giro e ho trovato la xbox a 300 euri con sei giochi e la ho comprata (sn un ex fan ps) e mi ha intrippato.. sl ke volevo giocare andare in live a giocarci ma ahimè ho il router lontano dalla sala da pranzo dove ho la tv cn la scatola x...

mi kiedevo senza uscire a fare ulteriori spese... se potevo collegarla al mio pc tramite quella spina jack gialla sul retro della mia skeda video ( ge force7600gt)

grazie x l'attenzione in anticipo

enjoy

ciao raga sn nuovo :| nn guardate il nick da frocio ma nn mi veniva in mente altro...
x natale ero a bologna in giro e ho trovato la xbox a 300 euri con sei giochi e la ho comprata (sn un ex fan ps) e mi ha intrippato.. sl ke volevo giocare andare in live a giocarci ma ahimè ho il router lontano dalla sala da pranzo dove ho la tv cn la scatola x...

mi kiedevo senza uscire a fare ulteriori spese... se potevo collegarla al mio pc tramite quella spina jack gialla sul retro della mia skeda video ( ge force7600gt)

grazie x l'attenzione in anticipo

enjoy

ciao!

benvenuto!

qua siamo tutti maniaci xboxari !!:asd:

comprati un cavo di rete da 5 euro no?

se invece vuoi collegarla al monitor del pc devi comprarti un cavo vga per la xbox360.

se invece vuoi lascviare la xbox360 dove cè la tv,basta che ti compri un cavo di rete per collegare xboxlive..

il tuo monitor del pc è un lcd?

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro