DOMANDA Dubbi aggiornamento BIOS su TUF X570 Plus con 3400G.

Pubblicità

siso1

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve a tutti,potrei avere un parere sul bios? vorrei aggiornarlo, sulla tuf x570 plus, ma ho attualmente un vecchio 3400g, sul sito ufficiale la lista delle CPU dice dal 0704 in poi,
Io ho la versione beta 3202
non credo di poter installare le ultime ,non l'avranno rimosso essendo vecchio?
Ne basta uno un po' più recente,ma come lo scelgo con sicurezza,non vorrei sorprese.

Salve a tutti,potrei avere un parere sul bios? vorrei aggiornarlo, sulla tuf x570 plus, ma ho attualmente un vecchio 3400g, sul sito ufficiale la lista delle CPU dice dal 0704 in poi,
Io ho la versione beta 3202
non credo di poter installare le ultime ,non l'avranno rimosso essendo vecchio?
Ne basta uno un po' più recente,ma come lo scelgo con sicurezza,non vorrei sorprese.
Che CPU vuoi mettere? Hai una scheda video? Per il 3400G va bene anche quella che hai anche se una non beta sarebbe meglio. Hai windows 10 o 11?

Ultima modifica:
Ho Windows 10 pro, per adesso ho questo 3400g e una rx570, più avanti cambierò dipende da cosa converrà,
Comunque ho una versione beta perché presa da un amico e c'era questa,e non l'ho aggiornato, vorrei toglierla, sapete indicarmi con certezza qualche bios che implementi questo 3400g? Temo che poi mettendone uno troppo recente mi taglia fuori il processore

Ho Windows 10 pro, per adesso ho questo 3400g e una rx570, più avanti cambierò dipende da cosa converrà,
Comunque ho una versione beta perché presa da un amico e c'era questa,e non l'ho aggiornato, vorrei toglierla, sapete indicarmi con certezza qualche bios che implementi questo 3400g? Temo che poi mettendone uno troppo recente mi taglia fuori il processore
una versione aggiornata del BIOS non toglie la compatibilità ad un determinato processore, se già compatibile con una versione precedente

Si ma cambia al più presto quella CPU che è davvero scadente… almeno un 5600 su quella mobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro