Dualshock 4 per PC via Bluetooth

Pubblicità

Ajeje77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti e spero di aver beccato la sezione giusta; domanda veloce:

Devo collegare via bluetooth al PC il nuovo Dualshock 4 (nuovo joypad della ps4). Non essendo il mio pc già predisposto per il bluetooth, è sufficiente comprare un semplice adattatore come quello in foto? (la configurazione del joypad poi ovviamente sarà il passo successivo; mi interessa solo sapere se questo adattatore bluetooth va bene). O ne serve e uno particolare magari della sony che so..? Non me ne intendo.. Grazie a tutti

61khA5TRhCL._SL1300_.webp

Innanzitutto la domanda è: hai i driver per poterlo installare? Altrimenti anche con la penna BT ci fai poco...

certo ho tutto e il dualshock 4 si può usare anche via bluetooth su pc basta configurarlo a dovere; ho solo bisogno di sapere, non essendo il mio pc già predisposto di suo per il bluetooth, se va bene un adattatore qualsiasi o se per il dualshock 4 ce n'è uno specifico. Grazie

Se sei sicuro di avere i driver si, basta la chiavetta BT: a conti fatti è una periferica bt come le altre un joypad :)

Ho un rpoblema di paring con il dualshock 4... la pennetta bluetooth che ho preso mi rileva il dispositivo ma quando avvia il paring non si collega:

01.webp 1.webp

ovviamente il dualshock 4 è in fase di sharing (tasto sharing+tasto playstation) e lampeggia (fase di paring)..

Sapreste darmi consigli ?

Grazie

N.b. il dualshock 4 con il cavo usb funziona alla grande avendo inserito driver e fatto i giusti settaggi (qindi non è un problema di driver...)

Ho un rpoblema di paring con il dualshock 4... la pennetta bluetooth che ho preso mi rileva il dispositivo ma quando avvia il paring non si collega:

Visualizza allegato 95331 Visualizza allegato 95333

ovviamente il dualshock 4 è in fase di sharing (tasto sharing+tasto playstation) e lampeggia (fase di paring)..

Sapreste darmi consigli ?

Grazie

N.b. il dualshock 4 con il cavo usb funziona alla grande avendo inserito driver e fatto i giusti settaggi (qindi non è un problema di driver...)

Anche io ho lo stesso problema, per caso hai risolto? Se sì, come?

Stesso problema ed il servizio clienti del prodotto per tutta risposta mi ha inviato il link di un video su youtube che risulta inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro