PROBLEMA Dualshock 4 agisce per conto suo

ShalloGamer

Utente Attivo
150
29
Salve, ho un problema con il mio Dualshock 4 V2. Recentemente ho notato nei giochi che la visuale mi va in alto, (per muovere la visuale uso l'analogico destro) pertanto dopo vari tentativi di rimuovere un possibile accumulo di polvere, ho smontato il controller. Ho ripulito le parti interne ma rimontando il tutto la questione è peggiorata, infatti ora si muovono per conto loro entrambi gli analogici...

(ho già fatto diversi reset)
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Buttarlo e ricomprarlo? i joypad si logorano! quelli della play poi....

hai già fatto diversi Reset di cosa?
 

ShalloGamer

Utente Attivo
150
29
Buttarlo e ricomprarlo? i joypad si logorano! quelli della play poi....

hai già fatto diversi Reset di cosa?
L'ho comprato meno di un anno fa. Inoltre il dualshock V1 (che era in confezione con la ps) mi é cascato il triplo delle volte e tutt'ora funziona benissimo. Ho giá fatto diversi reset del controller (dal tastino dietro)

 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Dipende dal logoramento interno delle levette e a volte non ci puoi fare nulla, sta roba ti puo durare anni (ho un controller cablato 360 nero originale datato 2014 se non ricordo male, che ancora funziona) e durare un anno (DS4 della prima PS4 durato poco più di un anno dall'acquisto della consolle)...

Inoltre quando aprite questi aggeggi (consolle e controlle) la possibilità di complicare la situazione è altissima

Buttalo!
 

ShalloGamer

Utente Attivo
150
29
Dipende dal logoramento interno delle levette e a volte non ci puoi fare nulla, sta roba ti puo durare anni (ho un controller cablato 360 nero originale datato 2014 se non ricordo male, che ancora funziona) e durare un anno (DS4 della prima PS4 durato poco più di un anno dall'acquisto della consolle)...

Inoltre quando aprite questi aggeggi (consolle e controlle) la possibilità di complicare la situazione è altissima

Non mi voglio estendere smontando l'intera levetta perché non ho un saldatore a casa ma penso che ci sia un problema lá...
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
sicuramente si è logorato l'interno....
Se ti vuoi divertire dovresti cambiare tutto il pezzo dell'analogico, aprirlo non ha senso credo sia tutto consumato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!