PROBLEMA Dualshock 4 agisce per conto suo

Pubblicità

ShalloGamer

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
47
Salve, ho un problema con il mio Dualshock 4 V2. Recentemente ho notato nei giochi che la visuale mi va in alto, (per muovere la visuale uso l'analogico destro) pertanto dopo vari tentativi di rimuovere un possibile accumulo di polvere, ho smontato il controller. Ho ripulito le parti interne ma rimontando il tutto la questione è peggiorata, infatti ora si muovono per conto loro entrambi gli analogici...

(ho già fatto diversi reset)

Buttarlo e ricomprarlo? i joypad si logorano! quelli della play poi....

hai già fatto diversi Reset di cosa?

Buttarlo e ricomprarlo? i joypad si logorano! quelli della play poi....

hai già fatto diversi Reset di cosa?
L'ho comprato meno di un anno fa. Inoltre il dualshock V1 (che era in confezione con la ps) mi é cascato il triplo delle volte e tutt'ora funziona benissimo. Ho giá fatto diversi reset del controller (dal tastino dietro)

Ultima modifica:
Dipende dal logoramento interno delle levette e a volte non ci puoi fare nulla, sta roba ti puo durare anni (ho un controller cablato 360 nero originale datato 2014 se non ricordo male, che ancora funziona) e durare un anno (DS4 della prima PS4 durato poco più di un anno dall'acquisto della consolle)...

Inoltre quando aprite questi aggeggi (consolle e controlle) la possibilità di complicare la situazione è altissima

Buttalo!

Dipende dal logoramento interno delle levette e a volte non ci puoi fare nulla, sta roba ti puo durare anni (ho un controller cablato 360 nero originale datato 2014 se non ricordo male, che ancora funziona) e durare un anno (DS4 della prima PS4 durato poco più di un anno dall'acquisto della consolle)...

Inoltre quando aprite questi aggeggi (consolle e controlle) la possibilità di complicare la situazione è altissima

Non mi voglio estendere smontando l'intera levetta perché non ho un saldatore a casa ma penso che ci sia un problema lá...

sicuramente si è logorato l'interno....
Se ti vuoi divertire dovresti cambiare tutto il pezzo dell'analogico, aprirlo non ha senso credo sia tutto consumato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro