Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal manuale di Sony viene indicato 1 anno di garanzia dalla data di acquistoSi
Comunque rassegnati ne consumerai una marea
il successivo è del venditore...Dal manuale di Sony viene indicato 1 anno di garanzia dalla data di acquisto
Ero a conoscenza che per il primo anno può rivolgersi direttamente al produttore e dal secondo anno bisogna fare richiesta al venditore.il successivo è del venditore...
Controlla la legge Italiana sulla garanzia...
https://www.mimit.gov.it/it/mercato...atore/diritti-del-consumatore/garanzia-legale
Garanzia sugli acquisti, due anni di tutele per il consumatore - ADOC Nazionale
La garanzia sugli acquisti è obbligatoria, vale due anni, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditoreadocnazionale.it
Se non ricordo male: primo anno produttore, secondo anno venditore e comunque ti devi rivolgere al venditore che gestirà la pratica
Che poi Sony come Apple o altri ti scrivano garanzia 1 anno è normale , ma vale la legge italiana
no n credo che ti conviene avvalerti della garanzia se il controller è quello che danno insieme alla consoleEro a conoscenza che per il primo anno può rivolgersi direttamente al produttore e dal secondo anno bisogna fare richiesta al venditore.
Ho controllato la data di acquisto dallo scontrino è trascorso 1 anno. Però dal sito Sony ho fatto richiesta di assistenza inserendo il numero di serie del dualsense e poco fa ho ricevuto l'email di conferma, con l'etichetta da applicare sul pacco da spedire in assistenza.
Posso chiederti il perché di non usufruire della garanzia?no n credo che ti conviene avvalerti della garanzia se il controller è quello che danno insieme alla console
Ti conviene ricomprarlo, risparmi tempo e fatica
peerchè il gioco non varrà la candela, se il controller era con la console dovrai mandare indietro anche la csonsole pagare le spese di spedizione e se è passato più di un sanno dovrai anche pagare la riparazione specie se verificano che il danno è causatoPosso chiederti il perché di non usufruire della garanzia?
Nell'email di riepilogo c'è scritto che la spedizione è gratis e di spedire solo il controller. Nella procedura di assistenza andava inserito il numero seriale per controllare la garanzia e nel caso fosse scaduta mi avrebbero mandato un preventivo con i costi della riparazione.peerchè il gioco non varrà la candela, se il controller era con la console dovrai mandare indietro anche la csonsole pagare le spese di spedizione e se è passato più di un sanno dovrai anche pagare la riparazione specie se verificano che il danno è causato
Fai prima a spendere 40 euro per un controller nuovo
ogni tanto lo mettono a 59 però non so quanto sta adessoNell'email di riepilogo c'è scritto che la spedizione è gratis e di spedire solo il controller. Nella procedura di assistenza andava inserito il numero seriale per controllare la garanzia e nel caso fosse scaduta mi avrebbero mandato un preventivo con i costi della riparazione.
Dove posso trovarlo a quel prezzo?