DualCore

Pubblicità
No, nulla Blotus, pensavo per un attimo che il mio venditore fosse impazzito ed avesse fatto schizzare i prezzi la dove non potevo più raggiungerli...
Ok, il pentium D 820 lo fa a 128€...rimane alto per me... SIGH...

un P4 524 viene 80€ un pd 920 sta sui 190€ (almeno io lo pago così :() però anche un 805 (ke sale... e non di poco in oc) sarebbe un ottimo dual core di fascia bassae lo si trova tranquillamente a 100€... quindi per 20€ in + ti converebbe (almeno secondo me) prendere un 805...

Eccomi!!! >Grazie anche a te GiaNMaRKo!!!
Allora, come dicevo...il mio problema è il budget... SIGH...
Insomma, sarebbe meglio il Pentium D, ma non posso permettermelo... stra SIGH...

Iobi,mi permetto di fare un pò di filosofia spicciola,probabilmente sei molto giovane.e come tutti noi a quel punto della vita si scalpita per le ns passioni
come ci mancasse il pane quotidiano.- Il mio consiglio: aspetta,risparmia e non sprecare in vecchie tecnologie i tuoi sudati risparmi.- Quando avrai qualche disponibilità in + allora senza volere la luna potrai configurare il tuo pc che potrà dare parecchie soddisfazioni giocando e altro ancora.-
Non ti dico la mia età....ma sappi che Matusalemme mi diceva <Buongiorno>
Ciao e ricordati che la gatta che aveva fretta ha fatto i gattini ciechi (vecchio proverbio contadino)

Buongiorno Viator! Ringrazio anche te per la gentile attenzione!
Ti ringrazio anche dei preziosi consigli!
Io in generale sono un buon risparmiatore (forse dalla parte di mio padre che viene da un paese dove sono noti per essere tirchi...), e appunto anche in questo caso di ristrutturazione del mio pc voglio tenere le spese molto basse, anche perchè non ricerco il pc dalle prestazioni eccezionali...anzi...non dico medio-basse, ma medie si...
Io vorrei semplicemente modificar un pochino la mia configurazione, ricavando i soldi dalla vendita della mia attuale roba, in modo da poter far dei cambiamenti fra 1-2 anni...

beh considera che tra un anno troverai i Quad Core al prezzo di un attuale Conroe Dual Core (che sono il top) e i Conroe li troverai al prezzo di un Pentium D :)
Io ti consiglio di aspettare e prendere un bel Conroe, anche uno dei meno costosi perchè è sicuramente 5 spanne sopra i Pentium D

viator ha detto:
Iobi,mi permetto di fare un pò di filosofia spicciola,probabilmente sei molto giovane.e come tutti noi a quel punto della vita si scalpita per le ns passioni
come ci mancasse il pane quotidiano.- Il mio consiglio: aspetta,risparmia e non sprecare in vecchie tecnologie i tuoi sudati risparmi.- Quando avrai qualche disponibilità in + allora senza volere la luna potrai configurare il tuo pc che potrà dare parecchie soddisfazioni giocando e altro ancora.-
Non ti dico la mia età....ma sappi che Matusalemme mi diceva <Buongiorno>
Ciao e ricordati che la gatta che aveva fretta ha fatto i gattini ciechi (vecchio proverbio contadino)
x la serie... la pazienza è una virtù dei forti :figo:

Pubblicità
Pubblicità