DualBoot vista/xp

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Messaggi
511
Reazioni
3
Salve a tutti
per motivi di lavoro sul mio portatile che ha già preinstallato vista, devo assolutamente installare xp. Ho creato già la partizione per xp, l'unico problema è che una volta fatto partire il pc da cd e premo invio per avviare l'installazione di xp mi esce un'errore con scritto di controllare se i dischi siano collegati correttamente etc etc...

Cosa posso fare??

Grazie mille...
 
Nel CD/DVD della scheda madre trovi i driver SATA...premi F6 mentre si avvia la schermata BLU dove sta per partire l'installazione di XP e segui le istruzioni a schermo.
 
cioè praticamente mente, inserisco il disco dei driver ke ho e dal boot dal cd quando mi dice di premere f6 premo con il cd dei driver dentro??
 
ciao ho provato a inserire l'unico cd dei driver ke ho avutoinsieme al portatile ma non succede assolutamente nulla. nonostante il boot da cd nn lo legge e carica windows.. :(

come posso fare??

Grazie!!
 
Ma prima devi far partire il CD di XP,poi mentre carica tutte le cose,in basso ti dice di schiacciare F6 per installare i driver SATA,premi F6 e segui le istruzioni a video.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top