Dual monitor consigli

rinbaubau

Utente Attivo
322
30
Salve, possiedo già un vecchio monitor Samsung SyncMaster 2232 22" con ris. 1650x1080pa mia configurazione PC è in firma. Vorrei affiancargli un altro monitor, in primis avevo pensato ad un altro 22" o 23" (cambia poco) FHD tipo questo:

Asus MX239H Monitor 23 Pollici, Full HD AH-IPS LED, Due Speaker Stereo, Nero: Amazon.it: Informatica

ma utilizzando il PC, oltre al gaming, sopratutto per il poker on-line durante il quale apro anche 12 tavoli in contemporanea e ho bisogno di ampi spazio ho pensato ad un 27" sempre FHD tipo questo dell'Asus:

Asus MX279H, Monitor 27 Pollici, Full HD AH-IPS LED-backlit, Due Speaker Stereo, Nero: Amazon.it: Informatica.

Oppure ho visto questo di samsung che costa molto meno:

Samsung S27D390H Monitor 27", Nero: Amazon.it: Informatica

Dite che avere 2 monitor di dimensioni diverse e con risoluzioni diverse sia scomodo?

Inoltre, ho visto che ci sono 2K e 4K 27"che costano addirittura meno di questo Asus, conviene il 2K o 4K considerando che non voglio fare SLI, e su un 27" noterei differenze qualitative? Aggiungo che in gaming voglio mantenere minimo i 60 fps e non vorrei che con quelle risoluzioni mi si abbassasse la fluidità.

Conoscete altre modelli su cui mi potrei orientare? Quell'Asus va bene? Ci sono anche modelli a 200 euro da 27", sono validi? :grat:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili