Dual Layero o no?

Vince 15

Utente Attivo
104
0
Di questi tempi 160Gb non sono più sufficienti. Una buona soluzione sarebbe un masteizzatore DVD. ho aspettato a prenderne uno per far maturare la tecnologia, e ormai mi sembra non ci siano più problemi. Stavo per prenderne uno quando mi sono accorto che sono già usciti i Dual Layer!!!
Un masterizzatore normale sta sui 90€.... uno DL costa 50€ in più. Secondo voi conviene prenderlo? In questo caso la tecnologia non è ancora matura abbastanza credo.... o mi sbaglio? E poi c'è il problema dei supporti.... costano parecchio e non si trovano facilmente. Voi cosa ne dite?

PS: Eventualmente i LiteON sono buoni, vero?

Ciao
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Mah secondo me il dual layer è una tecnologia che c'è gia da un po ditempo e va bene prenderne uno già adesso... sepero che basti un aggiornamento del filmware (come molti sostengono...) per far diventare il mio pioneer 107d dun dl....

P.S: direi che hai la firma un po troppo lunga, il massimo sono 3 righe..... :D:D:D
 
G

greengio

Ospite
Io mi son fatto proprio in questi giorni un LG dual layer... che dire... come masterizzatore DVD è ottimo... come masterizzatore DVD dual layer non saprei, non ho ancora trovato i supporti e da quello che leggo costano ancora uno sproposito...
 

Vince 15

Utente Attivo
104
0
Ecco, io lo comprerei anche, però il problema è anche legato ai supporti.... ma quanto costano???

PS: Ora aggiusto la sign.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
ora non so di preciso (se dico 15€ sparo una caz...?) ma ci puoi usare anche dei dvd single layer che non costano tanto....
 

Vince 15

Utente Attivo
104
0
carloccio ha detto:
ora non so di preciso (se dico 15€ sparo una caz...?) ma ci puoi usare anche dei dvd single layer che non costano tanto....

Si, ma se compro un DL se permetti vorrei anche usare dvd DL. 15€ però sono TANTISSSSSSSIMIISSSSSSMI!!!!!!! Che tristezza.... :rolleyes:
 
G

greengio

Ospite
Ok... erò si tratta solo di aspettare che si diffondano.. tempo un paio di mesi massimo e li troveremo ad un prezzo decente... Poi dipende tutto dall'uso che ne farai...
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
io aspetterei a prendere i dual layer in quanto ancora non esistono supporti rw per la tecnologia attuale DL. e i dischi che per ora sono prodotti solo ed sclusivamente da Verbatim avranno un costo all'inzio (IN ITALIA) di 23€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili