Dual channel: un dubbio.

Pubblicità

Il Tizio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
In un negozio online di mia fiducia si trovano kit di memorie identificati come "dual channel".

Altri kit da 4Gb, formati da 2 moduli da 2Gb, non riportano questa scritta nel nome: se volessi configuarli comunque così, avrei dei problemi?
Grazie.

In un negozio online di mia fiducia si trovano kit di memorie identificati come "dual channel".

Altri kit da 4Gb, formati da 2 moduli da 2Gb, non riportano questa scritta nel nome: se volessi configuarli comunque così, avrei dei problemi?
Grazie.

Non avrai problemi, i kit da 2 (o 4) banchi venduti assieme, sono adatti alle configurazioni dual-channel. :)
Molto importante è invece controllare la lista di RAM compatibili con la scheda madre, nel sito del produttore (talvolta, le memorie con timing "tirati", che richiedono voltaggi più elevati-non standard, non sono sempre compatibili al 100 % con le schede madre). ;)

Grazie.

è la stessa cosa ;)

Grazie mille:).

Purtroppo non riesco a connettermi al sito della ASUS.

A proposito, che ve ne pare di un kit Corsair TWIN2X, 2*2Gb 6400 (800MHz) CAS5, venduto a 87€?
Il negozio lo raggiungerei di persona, quindi, non considerando spese di spedizione, è conveniente?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro