dual canel e mobo

Pubblicità
Con quel proc (SkA) al dual channel nn ci pensare prorpio
Anche se trovi le schede che lo implementeno non lo riesci a sfruttare... se vouoi il dual channel "vero" devi cambiare scheda e proc in 939
 
incredibbile ma vero esiste il sito del produttore pccips e c'è anche questa carretta con tanto di aggiornamento per il bios , sito alla pagina della carretta em,,,,mobo
http://www.pcchips.com.tw/PCCWeb/Products/ProductsDetail.aspx?DetailID=251&MenuID=24&LanID=0
ok lasciando questa mobo e considerato che ho un sempron 3000+ non sochet754 con il suo dissi ancora scatolato cosa compro come mobo visto che vogli salvare i due Hd maxtor diamond da 120Gb , la scheda video nVidea FX 5200 e i due masterizzatori samsung dvd dual e samsung cdr\rw"mod 25025"
avevo pensato a GIGABYTE K8NS Ath64 NForce3 250 2SATARaid LAN ma non so se 3 compatibbile col procio anche se la scheda ha il sochet 754 .
aiuto non è cosi facile vi pregho aiuto non vorrei comprare una mobo per nulla .
poi non so neanche quali mem DDr comprare se le Corsair o le DDR PC4000 "Crucial Ballistix Tracer" o GeIL GL1GB 4400DC Ultra Platinum - DDR550 oppure Kingmax - DDR500 .
altro problema nasce da decidere se usare il suo dissi o un bel dissi tipo Zalman
CNPS 7000B-CU Con led Blu.
la reperibbilità dei componenti non è un problema visto che ho un fornitore che massimo in 4 gg mi trova cuasi tutto "fornitore per aziende , ma purtroppo i pezzi glieli pagho quanto un privato :mad: "
Ma poi quanto viaggiera questo pc:boh:e il dual ch lo avrà:boh: ma ne avra bisognio:boh:ma il dual velocizza tanto;boh:
PS che ne dite della firma ? è da :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: ma tanto :toccato: :toccato: :toccato: :toccato:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top