Antonuccio
Utente Attivo
- Reazioni
- 272
- Punteggio
- 73
Lo spero....per i tasti che regolano la luminosità, invece?
prova a passare il parametro al solito modo:
acpi_backlight=vendor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero....per i tasti che regolano la luminosità, invece?
prova a passare il parametro al solito modo:
acpi_backlight=vendor
Provato, niente da fare. Altri suggerimenti? Devo aprire un'altra discussione?
Prova con il parametro che dicono qui
acpi_osi=
passalo prima al boot e se funziona lo rendi definitivo
Poi, se ti vuoi divertire:
kernel-parameters - kernel.org
:ciaociao:
Purtroppo non va. Secondo me va in contrasto con il comando che ho inserito per il toch: psmouse.proto=bare.
Come posso inserire il comando sulla stessa linea? semplicemente con uno spazio?
sì, i parametri vanno inseriti sulla stessa riga, separati da uno spazio
Ho risolto :)Non va... Non ho mai avuto tanti problemi di compatibilità con linux come questa volta. Speriamo risolvano con nuove versioni. :(
- - - Updated - - -
Non capisco il motivo per cui debba avere tutti questi problemi di compatibilità. Le schede utilizzate sul mio notebook sono diffusissime eppure... come posso risolvere questo problema per la regolazione della luminosità?
- - - Updated - - -
Ho risolto in questo modo...xbacklight utile tool per impostare il livello di retroilluminazione del nostro schermo in Linux
Ora però non riesco a capire come creare la scorciatoia tastiera. Mi dareste una mano?
- - - Updated - - -
Ho risolto in questo modo...xbacklight utile tool per impostare il livello di retroilluminazione del nostro schermo in Linux
Ora però non riesco a capire come creare la scorciatoia tastiera. Mi dareste una mano?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Ho risolto :)
Si son riuscito, anche se mi son dovuto adattare con ctrl e alt perchè il tasto fn non me lo fa utilizzare. Sbaglio qualcosa? Ora ho anche un altro problema: il tasto fn + f2 per il wifi non va. Il wifi funziona ma non può esse nè abilitato nè disabilitato. Come fare?Dunque hai inserito anche le scorciatoie da tastiera?