Dual boot vista64 e xp32

Pubblicità

dark85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, di discussioni del genere ovviamente se ne trovano a decine ovunque, ma il caso che interessa a me non l'ho trovato, magari è una banalità ma mi appello a voi.

Nel mio caso ho vista64 installato e volevo aggiungere anche xp32, è possibile farlo partendo da vista? Tutte le guide che ho trovato parlano partendo da xp. Ovviamente parlo di farlo senza formattare.

Grazie.

Ciao a tutti, di discussioni del genere ovviamente se ne trovano a decine ovunque, ma il caso che interessa a me non l'ho trovato, magari è una banalità ma mi appello a voi.

Nel mio caso ho vista64 installato e volevo aggiungere anche xp32, è possibile farlo partendo da vista? Tutte le guide che ho trovato parlano partendo da xp. Ovviamente parlo di farlo senza formattare.

Grazie.
Certo che puoi farlo!Crea una partzione delle dimensioni che ritieni + opportune,(non meno di 20g)e ci istalli xp:ok:Cambia la cronologia,ma il risultato e'identico.

Certo che puoi farlo!Crea una partzione delle dimensioni che ritieni + opportune,(non meno di 20g)e ci istalli xp:ok:Cambia la cronologia,ma il risultato e'identico.

Tranne che in seguito alla installazione di XP, Vista non si avvierà più.
Sarà allora necessario ripristinare il boot-loader di Vista tramite il DVD. :)

Quindi, se ho capito bene:

1 creo una partizione dove installerò xp

2 installo xp su quella partizione

3 ripristino vista inserendo il dvd all'accensione del pc?

Altra domanda, io uso un'altra partizione x lo swap, se anche ad xp destino questa partizione x i file swap nn ci sono problemi?

Ciao attackment . Alla tua giusta indicazione , ti comunico che un mio amico , ha ripristinato il Boot-loader di Vista tramite anche , con il Floppy a parte il DVD .

Tranne che in seguito alla installazione di XP, Vista non si avvierà più.
Sarà allora necessario ripristinare il boot-loader di Vista tramite il DVD. :)
Hai perfettamente ragione!Oltretutto questo tipo di operazione mi e'capitata di eseguirla un paio di volte su pc di amici,stressati da Vista:inchino:Imperdonabile dimenticanza:ok:

Ciao CavalloMatto . Come tu' sai , Vista e' un Sistema Operativo novello , bisogna conoscerlo con il tempo . Quando ci saranno piu' migliorie del Sistema stesso , forse incominceremo ( me lo aguro ) a cambiare idea

Ciao CavalloMatto . Come tu' sai , Vista e' un Sistema Operativo novello , bisogna conoscerlo con il tempo . Quando ci saranno piu' migliorie del Sistema stesso , forse incominceremo ( me lo aguro ) a cambiare idea
ciao a tutti..io l'ho gia cambiata l'idea su vista..con la versione a 32 bit qualche problema effettivamente c'è..ma con quella a 64 bit mi trovo molto bene..stabile,veloce,sicuro...a me piace..ho sempre avuto xp..ma mi sto abituando giorno dopo giorno a vista e non lo cambierei ora come ora:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro